Home » Lavoro nell’industria per ingegneri con il gruppo Tetra Pak

Lavoro nell’industria per ingegneri con il gruppo Tetra Pak

Se il vostro desiderio è quello di lavorare in un grande gruppo industriale, allora in questo momento potete valutare le diverse offerte di lavoro attive presso Tetra Pak, multinazionale degli imballaggi in carta e in alluminio che sta cercando al momento diverse figure professionali per il suo organico italiano. Sono in genere ricercate figure del campo ingegneristico, ma la società, con sedi  anche in Europa, incentiva l’assunzione di giovani.

Chi è e cosa fa Tetra Pak

Tetra Pak è oggi una azienda globale con sedi in quasi ogni parte del mondo. Offre un’ampia e diversificata gamma di prodotti, in vari mercati. I suoi team lavorano in maniera interfunzionale, utilizzando il più ampio spettro di competenze, in accodo con quelle dei suoi partner e fornitori.

Chi sta cercando Tetra Pak

In questo momento, dunque, il gruppo Tetra Pak sta selezionando nuove risorse anche in Italia, dove sono ricercati alcuni profili professionali specifici. Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono infatti le seguenti.:

  • Product Director for Automation and Plant Integration
  • S&E Automation Industrial IT – Engineer.

Qeste posizioni si rivolgono alle sedi italiane presenti in Emilia Romagna, presso Rubiera. Le selezioni però sono aperte a tutto il territorio italiano e ci sono possibilità di lavoro sia per profili ancora in formazione, sia per coloro che avessero già diversi anni di esperienza alle spalle.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal gruppo Tetra Pak, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per le posizioni attualmente aperte o sottomettere la propria candidatura online per le offerte indicate la pagina internet da visitare è la seguente:

https://tetrapak.taleo.net/careersection/2/moresearch.ftl

Lascia un commento