Norwegian Air, 100 assunzioni in vista per i voli intercontinentali

di Fabiana Commenta

Dopo i recruiting days du Ryanair, arrivano le nuove assunzioni di Norwegian Air: la compagnia aerea low cost norvegese incrementerà il personale in vista delle nuove rotte all’aeroporto di Roma Fiumicino ed è pronta a creare circa 100 posti di lavoro.

norvegian, assunzioni

Le indiscrezioni sui nuovi voli intercontinentali Europa-USA sono dei giorni scorsi e arrivano in seguito alla notizia secondo la quale la compagnia norvegese si accinge a rendere disponibili nuove tratte lungo raggio dall’Aeroporto Internazionale ‘Leonardo da Vinci’ per gli Stati Uniti

I primi, nuovi voli saranno disponibili da novembre 2017 (tra cui Roma New York – Newark e Los Angeles), altre da febbraio 2018 (San Francisco – Oakland – Fiumicino), ma il piano di incremento prevede in totale oltre 51 nuovi collegamenti diretti verso gli USA dall’Europa e viceversa. E se la compagnia si lancia nel progetto dei voli intercontinentali, saranno circa 100 le figure che dovranno essere integrate fra assistenti di bordo e personale di terra: la compagnia cercherà Assistenti di Volo, Piloti, Addetti alle Operazioni di terra e naturalmente ci sarà spazio per altro personale generato all’indotto. Al momento non è ancora partita la campagna ufficiale di reclutamento, ma è anche vero che gli annunci dei giorni scorsi lasciano ben sperare che maggiori dettagli circa le assunzioni saranno disponibili già dalle prossime settimane.

RYANAIR, I CABIN CREW DI MAGGIO E GIUGNO

Intanto, in attesa dell’apertura ufficiale delle candidature, è possibile consultare la pagina apposita dell’azienda dedicata al lavoro in Norwegian Air  e valutare tutte le posizioni attualmente aperte per lavorare nella compagnia. Registrate il vostro cv nell’apposito form e candidatevi alla posizione desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>