Home » Nuove offerte di lavoro in Banca Credem

Nuove offerte di lavoro in Banca Credem

Siete giovani e volete lavorare in Banca? Il gruppo Banca Credem riapre il programma di assunzione di 150 giovani per giovani neolaureati in discipline economiche e matematiche. Ecco quali sono tutte le offerte attive al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Credem

Oggi Credem è un grande gruppo bancario privato fondato nel 1910. E’ presente in tutta Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti.

Nuove offerte di lavoro in Banca Credem

In questo momento Banca Credem è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le selezioni e le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano. La banca ricerca costantemente neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche.

In alternativa ci si può candidare per le numerose figure professionali di impiegati di banca attualmente ricercate:

  • 150 GIOVANI Italia – ragazzi e ragazze diplomati neo-laureati o laureati in ambito economico, giuridico e matematico. Dopo un inserimento iniziale come operatore di sportello, il percorso prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business e una successiva crescita manageriale come direttore di filiale.

La banca valuta inoltre con interesse le candidature di chi ha già maturato esperienze professionale significative in ambito bancario come Promotori e Agenti Quinto (ma anche non bancario, purché coerenti e spendibili).

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere quali sono le attività e le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi del gruppo e sottomettere la propria candidatura online per queste posizioni, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.credem.it/LavoraConNoi/Pagine/LavoraInCredemBanca.aspx

Lascia un commento