Home » Nuove offerte di lavoro nel gruppo Poste Italiane

Nuove offerte di lavoro nel gruppo Poste Italiane

Volete lavorare nel settore delle telecomunicazioni? Se avete già esperienza in ruoli commerciali oppure conoscete la lingua araba, in questo momento potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive nel gruppo Poste Italiane, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. Le selezioni si terranno in diverse regioni e province italiane. 

Lavorare in Poste Italiane

Lavorare in Poste Italiane significa entrare a far parte di una grande squadra di oltre 140mila uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento dei traguardi dell’Azienda e, insieme, del Paese.

Nuove offerte di lavoro nel gruppo Poste Italiane

In questo momento, dunque, il gruppo Poste Italiane è alla ricerca di una serie di giovani profili da inserire nell’organico e le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano, dove sono presenti alcune posizioni aperte.

Ecco infatti quali sono le regioni e le province interessate e le posizioni ricercate:

  • Promotori finanziari senior Market/Commerciale. Le province e regioni interessate sono Piemonte – Torino Lombardia – Milano Veneto – Treviso Marche – Ancona Campania – Avellino Sicilia – Agrigento.
  • Figure di Front end con ottima conoscenza lingua araba. Figura di Market/Commerciale per la regione Liguria – Genova.

Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte. La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

Lascia un commento