Home » Nuove offerte di lavoro nel mondo Ferrero

Nuove offerte di lavoro nel mondo Ferrero

Amate la cioccolata e tutto quello che rappresenta? Allora non potete certo perdere queste offerte di lavoro attive all’interno del mondo Ferrero, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Ferrero

Il gruppo Ferrero oggi rappresenta senza dubbio una eccellenza italiana nel mondo. Il numero medio dei dipendenti della Ferrero, azienda leader nel settore alimentazione, è pari a 22.298 unità, in ulteriore incremento sul periodo precedente (21.913 unità), ed è per lo più costituito dalle risorse operanti nelle realtà industriali del Gruppo in ogni angolo del mondo – esistono infatti più di 18 stabilimenti produttivi in totale.

Nuove offerte di lavoro nel mondo Ferrero

In questo momento il gruppo Ferrero è in espansione, sia in Italia che all’estero. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato estero, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici, per lo più giovani da inserire in progetti di tirocinio – internship.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Ferrero presso la sede italiana:

  • STRATEGIC JUNIOR BRAND MANAGER Alba, CN, IT 12051 (Primary) Lussemburgo LU 20/9/2016
  • JUNIOR BRAND MANAGER Alba, CN, IT 12051 30/6/2016
  • ASSISTENTE MARKETING Alba, CN, IT 12051 29/6/2016
  • JUNIOR MARKETING e TRADE&SHOPPER MARKETING Alba, CN, IT 12051 31/5/2016
  • Associate Research Manager Kinder Alba, CN, IT 12051 10/5/2016.

In alternativa sul sito ufficiale del gruppo è possibile trovare una serie di posizioni di lavoro attive in altre nazioni d’Europa.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search

Lascia un commento