Home » Offerta di lavoro commerciale – maggio 2012

Offerta di lavoro commerciale – maggio 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando 5 capi reparto per un’azienda operante nel settore del bricolage. I candidati dovranno occuparsi di gestire il conto economico di reparto, i fornitori, le promozioni e la successiva partenza di volantini pubblicitari, il monitoraggio della concorrenza, il personale addetto alle vendite e la formazione dello stesso personale da coordinare.

Per quanto concerne i requisiti, è richiesta una laurea in materie economiche o un diploma in ragioneria, esperienza pregressa in qualità di direttore in ipermercati o contesti similari, ottima predisposizione al contatto con il cliente e al commerciale, disponibilità al trasferimento. La sede di lavoro sarà la Brianza. Per manifestare la propria candidatura, è sufficiente inoltrare il proprio curriculum vitae dettagliato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, a Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – Via Porzio 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli – Tel 081 19 56 28 00 – Fax 081 19 56 28 04.

La stessa agenzia per il alvoro, ricerca un product manager per azienda operante nel settore della produzione di prodotti per l’igiene dentale. La risorsa si occuperà di studiare le richieste e le preferenze del consumatore relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o a prodotti affini, misurare l’impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e apportare eventuali misure correttive, analizzare le prospettive di vendite all’interno del mercato di riferimento, definire i canali di distribuzione e le strategie relative al prodotto, stabilire il prezzo dello stesso e seguire l’andamento delle vendite, studio della presentazione e confezione del prodotto, ideazione, pianificazione e esecuzione di campagne pubblicitarie e di promozione, pianificare il lancio di nuovi prodotti.

OFFERTA DI LAVORO COMMERCIALE IN AMBITO MOBILE PAYMENTS – MAGGIO 2012

Si richiede ottima conoscenza dell’inglese, esperienza triennale nel ruolo, buona conoscenza del marketing, ottime doti comunicative. È offerto un contratto di somministrazione di tre mesi con concrete possibilità di inserimento. La sede di lavoro è Napoli. Per candidarsi, è possibile indicare il riferimento della posizione in una comunicazione da indirizzarsi ai recapiti già ricordati antecedentemente.

Lascia un commento