Home » Offerta di lavoro in campo informatico da PwC

Offerta di lavoro in campo informatico da PwC

 Il gruppo PricewaterhouseCoopers è uno dei leader internazionali nel settore dei servizi professionali alle imprese, con particolare riferimento ai servizi di revisione e di organizzazione contabile, a quelli di consulenza e di direzione e di supporto alle operazioni di finanza straordinaria. La società è attualmente alla ricerca di qualche interessante figura professionale nel settore informatico. Cerchiamo di comprendere in che modo candidarsi per ricoprire le posizioni attualmente scoperte.

Il Gruppo Information Technology di Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers S.r.l., che opera per conto del network PwC, è innanzitutto alla ricerca di un Senior Developer C# .NET. Principali requisiti richiesti dalla società sono relativi al possesso di una laurea in Informatica/Ingegneria Informatica; e all’esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni web e/o enterprise.

Costituiscono inoltre parte integrante dei requisiti fondamentali del profilo, una buona conoscenza della programmazione OOP; una buona conoscenza della programmazione C#; l’utilizzo del framework .Net 3.5 o 4.0. è in aggiunta gradita la conoscenza di ASP.NET, DBMS SQLServer e Oracle,  Sharepoint 2010, e Java, e una buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.

Completeranno il profilo una spiccata predisposizione per il lavoro in team, capacità relazionali e di problem solving, orientamento al risultato e flessibilità.

La sede di lavoro sarà Milano. Per potersi candidare efficacemente a ricoprire il ruolo, sarà sufficiente compilare l’application form, indicando come area di interesse – tra la prima scelta – “Funzioni di Supporto – Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers S.r.l.”, e nel successivo dettaglio “Information Technology” specificando nell’apposito campo il riferimento “IT/SD/12”. Con la candidatura, sarà altresì essenziale fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per maggiori informazioni sulle attività societarie, e per verificare l’apertura di nuove eventuali posizioni nel comparto, vi consigliamo di prendere visione del sito del gruppo, all’indirizzo www.pwc.com/it, dove sarà altresì possibile consultare il dettaglio informativo sulla privacy.

 

Lascia un commento