Home » Offerta di lavoro in Oviesse e Coin – Marzo 2012

Offerta di lavoro in Oviesse e Coin – Marzo 2012

 Ovs Industry – gruppo Coin – sta avviando una campagna di assunzioni che porterà la società a incrementare il proprio staff di almeno 50 nuovi allievi direttori di negozio nel primo semestre del 2012. Stando a quanto affermato dall’azienda, i requisiti fondamentali per poter ricoprire efficacemente la posizione sono relativi a un’età compresa tra i 22 e i 28 anni, una formazione universitaria o un diploma supportato da breve esperienza nel settore retail, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese e alla disponibilità a trasferirsi periodicamente su tutto il territorio nazionale.

Oltre a quanto sopra, Coin appartenente allo stesso gruppo, ricerca 10 capi negozio per i punti vendita del Nord Italia, con requisiti minimi pari a una laurea o un diploma, oltre a esperienza nel settore retail. Ancora, la società sta cercando 20 venditotri da inserire nella zona di Reggio Emilia, che possono contattare la società in maniera diretta per poter proporre la propria candidatura, inoltrando il curriculum via internet o presentandolo presso un negozio di interesse.

In linea più generale, sarà possibile inoltrare la propria candidatura attraverso il sito internet www.oviesse.com, nella sezione “Lavora con noi”. Per Coin, invece, il curriculum vitae dovrà essere allegato a un messaggio posta elettronica inviato alla casella e-amil [email protected].

Oviesse (Ovs) ha attualmente 561 negozi in tutto il mondo, di cui 69 all’estero, e vanta collaborazioni esclusive con alcuni artisti creativi come Elio Fiorucci, Davide De Giglio ed Ennio Capasa. Grazie a uno sviluppo sostenuto, la società è oggi uno dei principali punti di riferimento nel settore retail della moda, con collezioni di qualità a prezzi competitivi e un’attenta selezione, sviluppo e produzione dei propri capi, con controllo progressivo di tutte le fasi di lavoro.

Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a tutti gli sviluppi di questa e altre opportunità professionali offerte dal gruppo.

2 commenti su “Offerta di lavoro in Oviesse e Coin – Marzo 2012”

  1. NOME: Filomena
    COGNOME: Vasco
    RESIDENZA: Cassano delle murge, via sottotenente simone silecchia ,35
    LUOGO E DATA DI NASCITA: Acquaviva delle fonti , 24/05/1989
    STATO CIVILE: Nubile
    TELEFONO: 3664185047
    NAZIONALITA’: Italiana
    SESSO: femmina
    PATENTE DI GUIDA: B – munita di auto
    EMAIL:[email protected]
    FORMAZIONE SCOLASTICA:
    • Licenza media

    CONOSCENZE LINGUISTICHE:
    • Inglese -scolastico
    • Francese -scolastico
    • Spagnolo -scolastico

    ESPERIENZE LAVORATIVE:
    • Barman -febbraio 2011 –ad ora presso Ninus Cafè (Cassano delle murge BA)
    -maggio 2009 –gennaio 2011 presso Gelateria Agorà (Cassano delle murge BA)

    • Babysitter -giugno 2007 -aprile 2009

    • Cameriera -febbraio 2007 -luglio 2007 presso Ristorante Stefy (Cassano delle murge BA)

    • Commessa -gennaio 2006 -dicembre 2006 presso Profumi & Bellezze (Cassano delle murge BA)
    -ottobre 2005 -gennaio 2006 presso Dany shoes (Acquaviva delle fonti BA) come addetta alla vendita e gestione della cassa

    • Call-center –settembre 2005 –ottobre 2005

    CAPACITA’ PERSONALI:
    • Predisposizione al lavoro di gruppo
    • Attitudine a lavorare per obiettivi
    • Capacità organizzative

    CARATTERISTICHE PERSONALI:
    Entusiasmo,iniziativa e dinamismo mi hanno sempre spinto ad andare avanti nel lavoro.
    Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere,una volta realizzati vado alla ricerca di qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente.
    Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative.

    Rispondi
  2. Buongiorno,
    sono Alessandro ho 29 anni e sono in mobilità. Ho esperienza nella vendita, buone doti comunicative, l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento