Home » Offerta di lavoro LIDL – Febbraio 2012

Offerta di lavoro LIDL – Febbraio 2012

 L’azienda LIDL, che opera nella distribuzione alimentare al dettaglio, è alla ricerca di un impiegato per il proprio ufficio acquisti. Si tratta di una posizione che il candidato andrà ad occupare in una delle aziende principali operanti nel comparto della grande distribuzione organizzata italiana, per una rete in continua espansione.

Come ribadito dalla stessa azienda, la chiave del successo di LIDL è il capitale umano: per questo motivo il profilo ideale deve essere in possesso un diploma o una laurea di primo o secondo livello ad indirizzo economico, disporre di adeguati livelli di motivazione e dinamismo, da avviare alla carriera che, si spera, possa essere il più rapida e brillante possibile.

La società Lidl è d’altronde in fase di continua espansione ed opera a livello nazionale ed internazionale; proprio in virtù di ciò è richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese sia scritta che parlata. I compiti principali del candidato selezionato saranno: istituire procedure di controllo delle scorte a magazzino per pianificare gli approvvigionamenti e gli ordini, ricercare e valutare nuovi fornitori italiani/stranieri e monitorarne costantemente la qualità e l’affidabilità, inserimento degli ordini a gestionale e pianificare le procedure legate agli acquisti.

Si offrono buone prospettive di crescita professionale all’interno di un ambiente lavorativo piacevole; la sede di lavoro è Verona, Veneto. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con annessa lettera di presentazione a: Lidl Italia srl, Via Augusto Ruffo 36, 37040 Arcole (VR), Ufficio Acquisti – C.a. Lara Balduani.

Il sito internet di Lidl, all’indirizzo www.lidl.it, è inoltre a disposizione di tutti gli interessati per maggiori informazioni sul profilo societario, sulle caratteristiche delle posizioni aperte, e sul regolamento della privacy, che vi consigliamo di consultare prima di proporre la propria candidatura.

21 commenti su “Offerta di lavoro LIDL – Febbraio 2012”

  1. cerco lavoro urgentemente ho famiglia con 3 piccoli da crescere e mutuo sulle spalle che non so come andra a finire…esperto in magazzino con carico e scarico merci…uso del pc..patente b,uso del muletto,operaio metalmeccanico…aspetto vostre notizie grazie di vero cuore..

    Rispondi
  2. Cerco lavoro sono una mamma di due piccoli un marito disoccupato con aspettative di occupazione, ho esperienza come commessa, cassiera, scaffalista ma mi adeguo a qualsiasi mansione grazie di cuore aspetto vostre notizie…..

    Rispondi
  3. Salve, sono una ragazza di 18 anni ho finito da poco la scuola per operatore ai servizi di vendita, vorrei trovare un lavoro nel mio settore di studio anche par time.

    Rispondi
  4. cerco lavoro urgertamente ho famiglia una picola un marito disoccupato e mutuo sulle spalle che non so come andra a finire esperta in magazzino aspetto vostre notizie grazie di core

    Rispondi
  5. Salve, mi chiamo Sabrina, ho 36 anni, e volevo sapere se l’offerta di lavoro per un orario part-time cè anche qui a Frosinone fatemi sapere…in attesa di una vostra pronta risposta vi porgo cordiali saluti…

    Rispondi
  6. CIAO, BUON GIORNO:

    CERCO LAVORO URGENTEMENTE, SONO UNA DONNA MESSICANA 36 ANNI E ABITO IN ITALIA DA UN ANNO FA, BUONA PRESENZA E DISSOCUPATA,.
    DISPONIBILITA: SUBITO.
    IN ATESSA DI UNA VOSTRA PRONTA RISPOSTA,.
    GRAZIE.

    Rispondi
  7. salve sono una mamma di 27 anni con una bimba di 4 anni cerco urgentemente lavoro , non so come fare …sono disponibile da subito . grazie

    Rispondi
  8. Ciao, sono un ragazzo pieno di volontà , diplomato in ragioneria ed esperienza in campo economico, per contattarmi mi trovate a questo numero: 3387455482…grazie !

    Rispondi
  9. ho visto il vostro annuncio tramite internet sono interessato sono disoccupato sono padre di famiglia per lavorare andrei pure sopra il mondo…. Cordiali saluti…….. il mio numero 3899939074

    Rispondi
  10. sono una signora di 47 anni cerco lavoro part-time come commessa/cassiera ho esperienza di 22 anni nel campo della panificazione ,pasticceria e salumeria…

    Rispondi

Lascia un commento