Home » Offerta di lavoro LIDL per i trasporti – Febbraio 2012

Offerta di lavoro LIDL per i trasporti – Febbraio 2012

 La società LIDL, una delle principali realtà operanti a livello europeo nel segmento distributivo del discount, ricerca un partner nel settore import export. Come dichiara la stessa società, la propria struttura organizzativa è frutto dell’esperienza accumulata nei diversi rami del trasporto industriale e della logistica, assicurando un elevato grado di flessibilità, professionalità e capacità competitiva. Con queste premesse, LIDL cerca pertanto un partner che ne condivida le caratteristiche e contribuisca a generare nuovo valore aggiunto.

Come avviene da diversi anni, anche oggi la distribuzione capillare del gruppo LIDL si rinnova in forte espansione: per questo motivo, l’azienda ricerca in Italia società di autotrasporti/spedizioni con cui instaurare una collaborazione continuativa per la distribuzione giornaliera delle merci nei propri centri.

Nello specifico, l’annuncio è rivolto a ditte nazionali o internazionali di trasporto/logistica che siano in grado di soddisfare qualsiasi esigenza collegata alla logistica e al trasporto, garantendo affidabilità, efficienza e rapidità di operazione.

Ancora, LIDL ricerca anche aziende che operano in altri settori del trasporto, che siano interessate a diventare nostre partner. Per ampliare la gamma di servizi, la struttura organizzativa prevede altresì l’utilizzo di mezzi equipaggiati con: bilici o autotreni con portata utile 240/280 quintali, semirimorchi e rimorchi frigo con classificazione di trasporto ATP FNA, multitemperatura  e altezza interna utile rimorchio ca. 2,40m.

La pianificazione del servizio farà capo al centro logistico LIDL, eletto come punto nevralgico nel quale i mezzi verranno impiegati come punto di partenza e punto di arrivo.

Qualora foste interessati all’offerta sopra indicata, vi invitiamo a contattare l’azienda tramite mail e sezione contatti riscontrabile all’indirizzo ufficiale della società www.lidl.it (dove poter altresì acquisire tutte le informazioni sulla collaborazione), inviando una breve descrizione del profilo aziendale all’indirizzo Lidl Italia srl, Via Augusto Ruffo 36, 37040 Arcole (VR).

26 commenti su “Offerta di lavoro LIDL per i trasporti – Febbraio 2012”

  1. buongiorno, io avrei esperienza come salumiera e scaffalista ,sono di galatone automunita ,sono disponibile per qualsiasi mansione anche party time risulto in possesso del requisito soggettivo di cui all’art .8, comma 9 della legge 407/90 il mio numero e 3395452406 ,mi chiamo de nobile giuseppina attendo 1 vostra risposta ,vi auguro una buona giornata

    Rispondi
  2. salve, sono domenico, sono laureato in economia e commercio ho esperienza di vendita e amministrazione ventennale. sono in cerca di lavoro, disponibile a trasferte.cell. 3381744116

    Rispondi
  3. Salve, sono Antonella ho 29 anni sto cercando lavoro solo che non ho esperienza, ma come faccio se nessuno mi da l’opportunità di provare? La prego di contattarmi a questo numero 347-2371942 in caso di maggiori informazioni.

    Rispondi
  4. salve sono della provincia di avellino cerco lavoro come commesso adetto alle vendite gia esperienze nel settore delle ventite il mio numero e 3331626339

    Rispondi
  5. Buon giorno mi chiamo Ada ed ho 35 anni diplomata in ragioneria e nel mio percorso lavorativo ho accumulato anni di esperienza come commessa.Per darvi dimostrazione della mia professionalità e serietà vi proporrei un periodo di prova. La mia E-mail l avete..vi lascio il mio contatto telefonico :3381379770 vi scrivo da Cecina(Li) in attesa di una vostra risposta..distinti saluti.

    Rispondi
  6. salve mi chiamo jessica ho 20anni mi sono diplomata come odontotecnico quest anno e gia avuto esperienza in un conad e le mansioni che ho svolto sono state: ortofrutta,allestimento sala,cassiera.
    vi lascio il mio recapito 3479878611
    aspetto vostre risposte arrivederci

    Rispondi
  7. Ho 46 anni con patente D.E e CQC sto cercando lavoro anche non nei trasporti nella zona di TORINO, adattabile ad ogni mansione e tipologia di lavoro garantisco puntualità serietà e professionalità.

    Rispondi
  8. Con la presente, sott. Piscitelli Nicola ho 42 anni sono un pizzaiolo/ panettiere con 25 anni esperienza , abbito a roncade treviso, Vi propongo la mia candidatura per un’eventuale assunzione come operaio. Sono una persona dinamica e volenterosa e sono disponibile a fare turni, In attesa di essere contattato per un colloquio, porgo distinti saluti.

    Rispondi
  9. vorrei lavorare con la lidl in polonia mi chiamo giovanni e vivo a krosno sono residente qui anche se italiano perche ho convivente e due figli il mio n tel 0048500837004 operaio per me va bene ok

    Rispondi

Lascia un commento