Home » Offerta di lavoro nel commercio internazionale – Marzo 2012

Offerta di lavoro nel commercio internazionale – Marzo 2012

 Look4U, per azienda cliente operante nel commercio internazionale di prodotti alimentari, con sede a Bolzano, ricerca un collaboratore trading che desideri poter entrare a far parte di una struttura, con l’obiettivo di collaborare allo sviluppo della gestione delle relazioni negoziali e commerciali con l’estero, nel settore degli alimenti.

In particolare, il collaborare trading ricercato da Look4U dovrà gestire le trattative di vendita, l’assistenza al cliente nel processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio, interlocuire e coordinare i reparti interni, gestire i reclami. Per tale motivo, la società ricerca persone con una discreta esperienza nel comparto, e con skills che le possano consentire la conduzione adeguata di tale ruolo.

In maniera ancora più specifica, è necessario che il profilo ricercato risponda a requisiti di forma tecnica e commerciale, e sperienza lavorativa nelle vendite, nel settore alimentare, volontà di affermarsi, resistenza allo stress e flessibilità, ottima conoscenza delle lingue italiano e tedesco, spirito imprenditoriale, professionalità e accuratezza, attitudine al lavoro in autonomia con un forte orientamento alla clientela, ottime capacità relazionali e di trattativa, forte motivazione ed efficienza, ottima conoscenza degli applicativi MS Office.

In cambio, l’azienda offre un inquadramento adeguato all’effettiva professionalità ed esperienza, un ambiente di lavoro stimolante in un’azienda di successo, autonomia lavorativa con ottime prospettive di crescita professionali, un adeguato periodo di inserimento e di formazione.

La società rende inoltre noto che per accelerare il processo di selezione, saranno prese in considerazione solamente le candidature in linea con il profilo richiesto. Per candidarsi, manifestando così il proprio interesse a ricoprire tale ruolo, è possibile contattare l’azienda Look4U srl, Via Marie Curie 15 – 39100 Bolzano – www.look4u.it, alla quale inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e una lettera di presentazione.

OFFERTA DI LAVORO 900 CONSULENTI – MARZO 2012

Lascia un commento