Home » Offerta di lavoro nel fashion in Germania – marzo 2013

Offerta di lavoro nel fashion in Germania – marzo 2013

 La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale per un prestigioso brand abbigliamento e accessori in Germania. Vediamo dunque quali sono le ricerche, nel dettaglio, quali i requisiti utili per potersi candidare, quali sono le caratteristiche delle posizioni aperte, e in che modo poter inviare la propria manifestazione di interesse.

Nel dettaglio, la ricerca coinvolge 5 Sales assistant per boutique che, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperanno di vendita assistita, gestione relazioni con i clienti tedeschi ed internazionali. Si richiede: esperienza di almeno due anni nel ruolo maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; gradita la conoscenza della lingua tedesca e italiana; esperienza nel settore orologeria verrà considerato requisito preferenziale; ottime doti relazionali, affidabilità, serietà; disponibilità immediata full-time (40 h settimanali, su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7). Le sedi di lavoro sono Monaco (Germania), Berlino (Germania).

Si cerca inoltre 1 Floor manager che, riportando direttamente allo Store Manager, svolgerà le mansioni di: gestione del team e motivazione dello stesso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita in boutique; supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente. E’ responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team. Si richiede: precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese; gradita conoscenza della lingua tedesca e italiana; ottime doti relazionali, affidabilità, serietà. La sede di lavoro è Monaco (Germania).

 La ricerca coinvolge infine 1 Addetto Cassa e 1 Stock manager, che possano andare ad incrementare la gamma delle risorse umane della società cliente.

Si offre assunzione diretta in azienda.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a: Articolo1, Agenzia per il Lavoro, Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano, Fax 02 29533524 – e-mail [email protected].

Lascia un commento