Home » Offerta di lavoro nel giornalismo – aprile 2012

Offerta di lavoro nel giornalismo – aprile 2012

 Torniamo oggi a parlare di occasioni di lavoro nel settore giornalistico, su carta e online. In particolar modo, segnaliamo che Edilportale.com SpA, società di gestione di portali di settore (edilportale, archiportale, archiproducts, blocchicad) ricerca per la sua sede di Bari alcuni redattori per i prodotti web.

Il candidato selezionato da Edilportale.com si occuperà di redigere e di pubblicare articoli a carattere legislativo, che riguardino il settore dell’edilizia, dell’urbanistica e della progettazione, con rassegne quotidiane delle fonti normative nazionali e di quelle regionali. I requisiti principali saranno un’età anagrafica non superiore ai 29 anni, la laurea in scienze della comunicazione, giornalismo, architettura, urbanistica o ingegneria edile, un’esperienza minima di 2 anni come redattore di articoli o collaboratore di redazioni giornalistiche.

Costituiranno ulteriori requisiti la passione per gli argomenti legati al mondo della normativa tecnica e della legislazione applicata ai settori dell’edilizia, dell’urbanistica e dell’architettura, l’ottimo e veloce utilizzo del pacchetto Microsoft Office. La modalità di impiego sarà full time.

Per candidarsi, sarà sufficiente inviare il proprio curriculum vitae con foto e una lettera di motivazione dettagliata, indicando nell’oggetto di riferimento “Redattore Web – Area Normativa” come posizione di proprio interesse, riportando la nota in ottemperanza al decreto legislativo 196/2003 in merito all’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per maggiori informazioni sul datore di lavoro, è possibile consultare il sito web www.edilportale.com. Nella sezione “Lavora con noi” sarà possibile prendere visione di tutte le occasioni lavorative proposte dalla società, che attualmente includono anche posizioni come programmatori .net, grafici pubblicitari web – advertising web designer, commerciali estero, redattore tecnici archivi prodotti Edilportale.

L’indirizzo email al quale fornire la lettera di motivazione dettagliata e il proprio cv è il seguente: [email protected].

PARI OPPORTUNITà LAVORATIVE NEL GIORNALISMO

Lascia un commento