Home » Offerta di lavoro nel settore moda a Firenze

Offerta di lavoro nel settore moda a Firenze

 La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale a Firenze da inserire nel settore del lusso presso grandi brand. Vediamo allora quali sono le principali richieste formulate dall’agenzia per il lavoro, e in che modo poter disporre di più informazioni riguardo a questa e ad altre posizioni che l’agenzia Articolo 1 sta intermediando, al fine di potersi candidare con maggiore efficacia nei singoli ruoli di appartenenza.

La ricerca coinvolge, nel dettaglio, 10 addetti vendita madrelingua cinese. Il candidato si occuperà delle attività di accoglienza clienti e vendita, garantendo un eccellente livello del servizio in linea con il posizionamento del Brand. Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; disponibilità a lavorare full time o part time; preferibile provenienza dal settore lusso.

Si cercano inoltre 3 addetti vendita madrelingua russa. Si richiede: ottima conoscenza lingua italiana e inglese; madrelingua russa; disponibilità a lavorare full time, domenica e festivi; preferibile precedente esperienza nella mansione.

Ancora, la ricerca riguarda 5 Addetti vendite madrelingua inglese. Si richiede: ottima conoscenza lingua italiana; madrelingua inglese; disponibilità a lavorare full time, domenica e festivi; preferibile precedente esperienza nella mansione.

 In ogni caso, l’offerta dell’agenzia per il lavoro è quella di un contratto di somministrazione a tempo determinato. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Gordigiani, 56/C – 50127 Firenze – e-mail [email protected].

Per ottenere maggiori informazioni di dettaglio è possibile contattare l’agenzia ai recapiti appena indicati o, in alternativa, visitare il sito internet articolo1.it dove – oltre a ulteriori offerte di lavoro in questo e in altri settori – sarà possibile prendere gratuita visione del regolamento sul trattamento dei dati personali, che vi consigliamo di leggere prima di inviare questa o altre candidature presso qualsiasi agenzia per il lavoro.

Lascia un commento