Home » Offerta di lavoro nell’estetica – aprile 2012

Offerta di lavoro nell’estetica – aprile 2012

 Dermal Group, uno dei maggiori brand operanti nel settore degli apparati per l’estetica e per la cura della persona – sta cercando ben 200 figure professionali da inserire all’interno delle proprie posizioni interne, senza limiti di sesso o di età. La selezione è tuttavia prevalentemente rivolta ai giovani laureati in biotecnologie, tecnologie farmaceutiche, economia, ingegneria, scienze informatiche, lingue straniere e a non laureati con competenze tecniche di contabilità e di ragioneria.

Le risorse professionali da assumere verranno inserite nei nuovi punti vendita della società, offrendo un compenso fisso mensile di 1.200 euro, rimborso spese, carico provvigionale minimo stimato dai 1.000 ai 1.200 euro, auto, personal computer, telefono aziendale.

Sul futuro della compagnia è intervenuto Federico Montanari, direttore generale del gruppo, che osserva come “non si possa pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose, come sosteneva Albert Einstein. È nella crisi che sorgono l’inventiva, le scoperte, le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Credo che la ricerca tecnologica e il continuo aggiornamento, unitamente a una chiara strategia imprenditoriale e, perchè no, a una buona dose di coraggio e di intraprendenza, siano oggi più che mai le leve su cui puntare per trasformare la crisi che il nostro paese sta attraversando”.

Anche in questo periodo di recente difficoltà economico finanziaria per il Paese, la crescita di Dermal non ha avuto battute d’arresto, affermandosi come una delle 20 migliori realtà d’Italia, con un incremento previsto per il prossimo biennio piuttosto confortnate, grazie al consolidamento delle divisioni estetica, farmaceutica, cosmetica, dietetica, fitness e medicale.

Chi fosse interessato a entrare a far parte della società ricoprendo le figure professionali attualmente ricercate el e posizioni aperte, può contattare la direzione delle risorse umane inviando il proprio curriculum vitae a [email protected].

CASTING RAGAZZE IMMAGINE PER COSMOPROF BOLOGNA

Lascia un commento