Home » Offerta di lavoro per 100 promoter pay tv – marzo 2013

Offerta di lavoro per 100 promoter pay tv – marzo 2013

 L’agenzia Articolo 1 comunica una recente occasione professionale dedicata a promoter per servizi di pay tv. Il lavoro si svolgerà prevalentemente nella zona del capoluogo campano, e nella provincia di Napoli. Vediamo allora in cosa consiste il lavoro, quali sono i requisiti richiesti dall’agenzia per il lavoro per conto della propria azienda cliente, quali sono le condizioni di remunerazione e in che modo ci si possa candidare a coprire la posizione aperta.

L’agenzia ricorda come la ricerca sia finalizzata a selezionare, per conto di un’azienda cliente leader nel settore delle pay tv, 100 promoter. Le risorse inserite – afferma ancora l’agenzia per il lavoro – si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale.

Per quanto attiene ai principali requisiti utili per rispettare il profilo-tipo, l’agenzia per il lavoro comunica come i candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Vengono insomma ricercate persone dinamiche, flessibili e con una forte predisposizione alla vendita. E’ previsto l’ inserimento diretto in azienda con contratto di procacciatore d`affari con gettone presenza giornaliero di euro 20,00 + parte variabile (provvigioni sul venduto). Ne consegue che questo lavoro si rivolge prevalentemente a coloro che hanno una forte propensione commerciale e per il risultato, con competenze prevalentemente indirizzate all’attitudine al raggiungimento dei risultati e buona predisposizione alla vendita.

 Per poter disporre di maggiori informazioni è possibile consultare l’agenzia per il lavoro Articolo 1Filiale di Napoli, all’indirizzo Via Porzio 4 – Isola G1 – 80143 Napoli, indirizzo di posta elettronica [email protected], Tel: 081/19562800, Fax: 081/19562804.

È possibile candidarsi inviando ai recapiti di cui sopra una breve lettera di presentazione, integrata con un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane riporteremo nuove occasioni professionali nello stesso settore. Continuate a seguirci!

Lascia un commento