Home » Offerta di lavoro per addetti alla contabilità – aprile 2013

Offerta di lavoro per addetti alla contabilità – aprile 2013

 Sono attualmente ricercati alcuni addetti alla contabilità e all’amministrazione del personale, che andranno ad essere inseriti all’interno delle strutture organizzative di una società specializzata nel comparto. Vediamo dunque insieme quali sono le principali caratteristiche di questa posizione aperta, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

L’offerta di lavoro è intermediata da Adecco (Riferimento Offerta:0185-387), che ci ricorda di essere alla ricerca di personale che possa lavorare in contabilità, anche per l’estero (Paesi cee ed extra cee), gestione Iva e prima ammnistrazione del personale (solo rilevamento presenze).

L’offerta è valida fiino al 20 aprile 2013, mentre il contratto – con somministrazione, e a tempo determinato – scadrà il 20 luglio 2013. La disponibiltà oraria richiesta è full time.

Per quanto concerne i requisiti richiesti, Adecco è come sempre molto chiara nel dettagliare le competenze e i livelli di conoscenza domandati:

  • Finance & Legal – Contabilità – Contabilità Clienti/Ciclo Attivo – Buono
  • Finance & Legal – Contabilità – Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Rilevamento presenze – Buono
  • Finance & Legal – Contabilità – Procedure Intrastat – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Pratiche Assunzione/Cessazione – Buono

È inoltre richiesta una esperienza lavorativa come impiegato in contabilità generale, e come impiegato nell’amministrazione del personale, oltre al possesso di un’auto.

 Come ricordato infine da Adecco, l’inserimento avrebbe prospettive di inquadramento stabile. Si segnala altresì che il candidato riporta al Responsabile Amministrazione e Personale e non gestisce collaboratori. Sono comunque indispensabili le esperienze in entrambe le aree (Amministrazione e Personale) e aver lavorato in aziende produttive con clienti esteri.

Per potersi candidare è sufficiente inviare una breve lettera di presentazione, con dettagliato curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: Adecco – Novara – Via Roma Numero 35 – 28100 Novara, Novara – Telefono 0321 46 73 65 – Indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nelle prossime settimane andremo ad esporre nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Lascia un commento