Home » Offerta di lavoro per addetti informazioni telefoniche part time – marzo 2013

Offerta di lavoro per addetti informazioni telefoniche part time – marzo 2013

 Sono aperte le selezioni per introdurre, all’interno di un prestigioso call center nell’area milanese, 30 addetti alle informazioni telefoniche. Il rapporto di lavoro si intende fornito in part time e, pertanto, tale occasione professionale potrà ben essere sfruttata anche da studenti, casalinghe e, più in generale, da tutti coloro che necessitano di sfruttare al meglio una sinergia adeguata tra il tempo libero e la propria professione. La selezione viene attualmente curata dalla filiale di Varese dell’agenzia Articolo 1, la quale ci informa che i candidati devono possedere le seguenti caratteristiche: buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, internet, posta elettronica), ottime capacità comunicative, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di problem solving, attenzione, precisione e affidabilità, flessibilità, orientamento al servizio e al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica, su turni compresi nella fascia oraria 08.00-22.30).

L’agenzia ci informa altresì che è previsto un percorso formativo iniziale (di tre settimane, full time, dal 28-03-2013 al 18-04-2013) che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio. Si offre inserimento tramite agenzia, con prospettive a lungo termine. Il primo contratto sarà dal 19-04-2013 al 30-06-2013.

E’ previsto un inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. Ottenere maggiori informazioni è molto semplice. È infatti sufficiente contattare la filiale di Varese dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, raggiungibile in Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese – indirizzo di posta elettronica varese at articolo1.it – Telefono 03 32 16 90 276 – Fax 03 32 16 90 353.

 Per potersi candidare, predisporre lettera di presentazione, curriculum aggiornato e dettagliato, autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto ai recapiti di cui sopra. Ricordiamo che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della legge 903/1977 sulla parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento.

Lascia un commento