Home » Offerta di lavoro per export manager automazione – marzo 2013

Offerta di lavoro per export manager automazione – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta selezionando, per conto di una propria azienda cliente che opera nel settore dell’automazione e dell’elettronica, in forte sviluppo organizzativo, un export manager automazione. Vediamo allora in cosa consiste questa particolare figura professionale, in che modo poter disporre di maggiori informazioni sulle caratteristiche contrattuali e, ovviamente, in che modo poter proporre la propria candidatura al selezionatore.

Stando a quanto affermato dall’agenzia per il lavoro, la risorsa sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti nelle nuove aree di business che verranno identificate dalla direzione. Inoltre, il professionista condurrà in maniera del tutto autonoma le trattative commerciale, gli accordi e le strategie di penetrazione nei nuovi mercati. I principali paesi di riferimento sono centro Europa, est Europa, Russia e medio Oriente. Nello specifico sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita, garantendo il monitoraggio costante del mercato e sviluppando rapporti con i dealers.

Ancora, l’agenzia per il lavoro ci ricorda che i principali requisiti richiesti alla figura candidata sono: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni nel settore automazione, ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua esperienza pregressa nella vendita all’estero, conoscenza territoriale di alcuni paesi d‘Europa o Medio Oriente, disponibilità a frequenti e costanti trasferte nei paesi di competenza. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

 Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre posizioni aperte, è necessario contattare la filiale di Treviso dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, in via F.lli Cairoli 127 – 31100 Treviso, email treviso at articolo1.it, Telefono 04 22 17 81 333 – Fax 04 22 17 81 339. Per candidarsi, inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica appena ricordato. Anche questo annuncio è ovviamente rivolto a candidati di sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.

Lascia un commento