Home » Offerta di lavoro per farmacisti – marzo 2013

Offerta di lavoro per farmacisti – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 comunica di essere alla ricerca di farmacisti che possano ricoprire le posizioni attualmente disponibili all’interno di una parafarmacia in Lombardia. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questo posto di lavoro rivolto a giovani e meno giovani, quali sono i requisiti che occorre rispettare per poter presentare correttamente il proprio profilo all’istituto di selezione, e in che modo poter inviare il cv all’agenzia.

Come ricordatoci dalla stessa agenzia, la ricerca è effettuata dalla filiale di Varese, che per una parafarmacia sita in San Giuliano Milanese sta cercando un / una farmacista. Stando al dettaglio della maschera di ricerca, la risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di una serie di attività tipiche del ruolo come: promuovere, consigliare e vendere i farmaci in distribuzione, aggiornamento di prezzi e sconti, verifica prezzi, gestione cassa, preparazione ordini tramite gestionale interno, monitoraggio scorte, verifica resi, rotazione scadenze.

Per quanto invece attiene i requisiti che è necessario possedere per potersi candidare correttamente alla copertura della posizione in questione, l’agenzia per il lavoro ci ricorda come siano considerati essenziali i seguenti elementi: esperienza lavorativa nel ruolo, laurea in farmacia o CTF, iscrizione all’albo dei farmacisti, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (con almeno un giorno di riposo settimanale), possesso dell’auto.

 In cambio viene offerto un contratto di lavoro dipendente full time, inizialmente a tempo determinato con prospettive a lungo termine. La sede di lavoro è San Giuliano Milanese.

Per ottenere maggiori informazioni è sufficiente contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese, in Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese – indirizzo di posta elettronica [email protected], Telefono 0332 16 90 276 – Fax 0332 16 90 353. Allo stesso indirizzo di posta elettronica potrà essere inviata una propria breve lettera di presentazione / motivazione, con cv e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Lascia un commento