Home » Offerta di lavoro per responsabile settore lusso – marzo 2013

Offerta di lavoro per responsabile settore lusso – marzo 2013

 L’agenzia di lavoro Articolo1 – Divisione Moda e Lusso, sta ricercando per brand internazionale di Lusso un Responsabile di Piano da inserire in una boutique di Accessori e Abbigliamento di lusso. Cerchiamo dunque di comprendere con maggiore precisione quali siano le principali caratteristiche di questo ruolo disponibile, quali siano i requisiti domandati e quali le modalità per poter inoltrare la propria specifica candidatura alla copertura della posizione.

Stando a quanto affermato dalla società, la risorsa ideale, riportando direttamente al Retail Manager, svolgerà le seguenti mansioni: conduce la vendita in prima persone ed è un conoscitore approfondito delle migliori tecniche di vendita, è responsabile del fatturato del piano, che condivide quotidianamente col suo team, collabora attivamente alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita in boutique, gestisce e motiva il team al raggiungimento degli obiettivi prefissati, ha dimestichezza con gli strumenti di valutazione delle performance dei collaboratori, è responsabile dello Stock della BTQ e collabora con la logistica interna al mantenimento del livello prefissato, conosce personalmente e anima le relazioni con i migliori clienti della BTQ.

 I requisiti domandati sono: risorsa proattiva, intraprendente ed energica con una forte passione per la vendita, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza degli strumenti informatici e capacità di analisi di report statistici. Il contratto offerto è un’assunzione diretta in azienda, con CCNL Commercio, RAL da definire in sede di colloquio.  L’orario di lavoro è full time, 40ore settimanali, su turni organizzati settimanalmente dal lunedì alla domenica.  La sede di lavoro è Verona.

Per ottenere maggiori informazioni è sufficiente contattare la filiale di Verona dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, in Via XX Settembre, 6 – 37138 Verona – email verona at articolo1.it, Telefono 045 89 48 213 – Fax 045 89 48 217. Per candidature, inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica di cui sopra.

Lascia un commento