Home » Offerta di lavoro per Web Designer – aprile 2013

Offerta di lavoro per Web Designer – aprile 2013

 L’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando un web designer (rif. Offerta 0065-636). La risorsa, che andrà impiegata in un’azienda che si occupa di servizi e di terziario, sarà inquadrato con un contratto a tempo determinato di breve durata, che tuttavia potrebbe costituire un utile lasciapassare per una introduzione più stabile all’interno dell’organizzazione. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione aperta, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto ci ricorda la stessa agenzia per il lavoro, il/la candidato/a si occuperà della realizzazione siti web. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione e buona conoscenza dei linguaggi di programmazione html, flash, javascript, css, mysql e php.

La data di inizio contratto sarà l’8 aprile 2013 (contestuale alla data di scadenza della presente offerta), con il rapporto di lavoro che durerà due mesi. L’inquadramento avverrà con somministrazione a tempo determinato. È richiesta una disponibilità oraria full time.

Per quanto attiene alle competenze richieste, l’agenzia segnala i seguenti livelli:

  • Information Technology – Progettazione multimediale – Flash – Buono
  • Information Technology – Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo – Html – Buono
  • Information Technology – Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo – Java Script – Buono
  • Information Technology – Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo – Php – Buono

Sono inoltre gradite esperienze lavorative come web designer, titolo di studio pari a un diploma o una laurea per perito in informatica, conoscenza dell’inglese, possesso auto. La sede dell’Azienda è nelle vicinanze di Rovigo e l’orario di lavoro full time.

 Per contattare l’agenzia è possibile fare riferimento alla filiale di Rovigo, in Corso Popolo Numero 73 – 45100 Rovigo, Rovigo – Telefono – 0425.337.62 – Email [email protected]. Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email ora riportato. Per maggiori dettagli è altresì possibile consultare il sito internet adecco.it.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore!

Lascia un commento