Home » Offerta lavoro agenti di vendita – giugno 2012

Offerta lavoro agenti di vendita – giugno 2012

 La società OK Copy Italy Srl – Utax, una delle aziende leader in Italia nel settore della Office Automation e dell’Information Technology, sta cercando di incrementare le fila dei propri agenti di vendita per Milano e provincia. Una ricerca che sembra essere indirizzata prevalentemente agli agenti con esperienza nel settore, sebbene sicuramente la società sia interessata altresì a valutare potenziali inserimenti di giovani agenti di vendita senza grande esperienza, ma con il desiderio di mettersi in gioco in uno dei leader dell’industria informatica, elettronica e automazione.

Per quanto concerne il profilo ricercato, la società ricerca agenti con età compresa tra i 30 e i 40 anni, con la già ricordata consolidata esperienza di vendita maturata nel settore office automation e information technology, monomandatari, con ottime capacità comunicative, organizzative e in grado di stabilire relazioni efficaci e durature, propensione a lavorare per il raggiungimento di obiettivi, automuniti. Sono inoltre gradite le conoscenze, almeno sufficienti, sui pacchetti di prodotti Microsoft Office (Word, Excel, e altre applicazioni ordinarie per l’ufficio).

In cambio, la società offre ai candidati corsi di formazione e di addestramento sul campo, in grado di garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e una crescita professionale nel tempo, e un inserimento contrattuale immediato.

L’inquadramento sarà relativo al rimborso spese forfettario e a provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze realmente maturate. L’area di lavoro sarà Milano e provincia, con sede aziendale nel capoluogo lombardo.

OFFERTA DI LAVORO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE – MARZO 2012

Per potersi candidare efficacemente all’offerta sopra indicata, è possibile inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o al numero di fax 02 89 586 318. In alternativa, è possibile contattare la società telefonicamente al numero 02 89 586 314.

Lascia un commento