Home » Offerte di lavoro 3 Italia – Adecco seleziona 1000 giovani tra agenti e venditori

Offerte di lavoro 3 Italia – Adecco seleziona 1000 giovani tra agenti e venditori

 Parte in questi giorni una grande campagna di reclutamento e assunzione da parte di uno dei colossi nazionali delle telecomunicazioni mobili, 3 Italia, che appartiene alla più grande società internazionale H3G. 3 Italia è infatti alla ricerca di oltre 1000 giovani, da inserire all’interno del suo organico in posizioni di venditori e agenti commerciali e ha dato ad Adecco, agenzia interinale presente in tutta Italia, il compito di gestire le selezioni per queste offerte di lavoro. 

Chi è e cosa fa 3 Italia

3 Italia è stata il primo operatore al mondo a lanciare i servizi UMTS su scala commerciale nel 2003 e offre oggi un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a circa  9,7 milioni di clienti. Con  i suoi 2.700 dipendenti l’Azienda fa parte del Gruppo Hutchison Whampoa (HWL), uno dei più grandi gruppi industriali quotati alla borsa di Hong Kong.

Chi sta cercando 3 Italia

3 Italia, quindi, in collaborazione con Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è attualmente alla ricerca di 1.000 giovani talenti per potenziare la propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale. In breve tempo verranno infatti assunti:

  • 250 agenti di vendita B2B
  • 750 venditori indiretti.

Per la selezione dei 250 agenti di vendita verranno realizzati a partire dal prossimo 16 settembre 2014, degli incontri denominati Interview Day, in cui i candidati avranno la possibilità di incontrare direttamente i referenti di 3 Italia e Adecco e di partecipare alle selezioni. Il primo appuntamento sarà a Milano il 16 settembre 2014, ma verranno via via coinvolti tutti i principali capoluoghi di provincia.

Per la selezione dei 750 venditori indiretti, invece, le selezioni saranno affidate ad Adecco Outsourcing, che gestirà il programma “Sales Talent Project”, il quale prevede l’inserimento dei giovani in un percorso di crescita professionale.

Coloro che fossero interessati a rispondere a queste offerte di lavoro possono farlo inviando il proprio Curriculum Vitae, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai seguenti indirizzi email:

E’ possibile inoltre trovare maggiori informazioni su queste offerte di lavoro 3 Italia su www.adecco.it e su www.tre.it.

Lascia un commento