Home » Offerte di lavoro come promoter – agosto 2012

Offerte di lavoro come promoter – agosto 2012

 Considerato il periodo, piuttosto “caldo” sul fronte commerciale, sono sempre di più le posizioni aperte in qualità di promoter. Cerchiamo di comprendere quali siano alcune delle principali possibilità offerte dalle agenzie di recruitment in questo settore professionale, e in che modo potersi efficacemente candidare a tali posizioni aperte, o come ottenere maggiori informazioni in proposito.

Nel Lazio, un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 10 promoter che si occuperanno del processo di promozione e di vendita del prodotto, sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Orari di lavoro full time e part time, disponibilità a lavorare nel fine settimane. Sede di lavoro a Roma. Per candidature, inviare cv e lettera di presentazione a [email protected]. Nella stessa regione, ricercati promoter per le telecomunicazioni anche nelle aree di Latina, Aprilia e Frosinone. Per candidature, inviare cv e lettera di presentazione a [email protected].

In Lombardia, un’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni sta cercando 20 promoter che possano occuparsi nel processo di promozione e di vendita del prodotto, sino alla conclusione della trattativa commerciale. La sede di lavoro sarà Treviglio, Antegnate, Corte Nuova, Romano di Lombardia, Bergamo, Busnago, Ponte San Pietro, Seriate. Candidature inviando cv e lettera di presentazione a [email protected].

In Piemonte, un’altra azienda operante nelle telecomunicazioni cerca 10 promoter per la gestione del processo di negoziazione. Le sedi di lavoro sono le province di Verbania, Novara, Varese, Torino. Candidature inviando cv e lettera di presentazione a [email protected].

In Puglia, un’azienda ricerca 20 operatori telefonici inbound, che si occuperanno di promuovere e di vendere servizi mediante attività telefonica. La sede di lavoro è Modugno, in provincia di Bari. Candidarsi inviando cv e lettera di presentazione a [email protected].

Infine, in Sicilia, un’azienda operante nel settore delle pay tv cerca 15 promoter con disponibilità anche nei fine settimana. Candidature inviate allegando cv e lettera di presentazione a [email protected].

Lascia un commento