Home » Offerte di lavoro contabilità categorie protette Torino gennaio 2013

Offerte di lavoro contabilità categorie protette Torino gennaio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando un assistente contabile appartenente alle categorie protette invalidi per azienda cliente. La risorsa, afferma la società nella sua nota di ricerca, inserito all’interno di un gruppo di sei persone, coordinato dal CFO, deve aver maturato buona esperienza in attività puramente contabili ed essere da subito autonoma nella gestione dell’attività quotidiana.

Si richiede, tra gli altri requisiti, appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); esperienza in contabilità e nella gestione della cassa e di note spese multi valuta.
Capacità di gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere: capacità di registrazione contabile fatture passive, note spese, cambi valuta, riconciliazioni cassa e carte di credito; buona conoscenza delle nozioni di contabilità generale clienti/fornitori, Italia/Estero ed esperienza nella gestione di contabilità su commessa; dimestichezza con fatturazione attiva e passiva e parcelle professionisti. Familiarità con le riconciliazioni bancarie; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza approfondita di Excel.

È gradita competenza sulla contabilizzazione ordinaria su centri di profitto. Sede di lavoro: Torino.

La stessa agenzia per il lavoro ricerca un altro impiegato contabili, sempre appartenente alle categorie protette invalidi. Si richiede, tra i principali requisiti per il ruolo, similari elementi: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma in Ragioneria o Laurea in Economia; conoscenza di base della lingua inglese (lettura e scrittura mail); buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; buona conoscenza della partita doppia e della fatturazione attiva e passiva; gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere. Sede di lavoro: Torino.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Corso Vittorio Emanuele II, 67/D – 10128 Torino – Fax 011 5690503 – [email protected].

Nelle prossime settimane, nuovi annunci nello stesso settore.

Lascia un commento