Home » Offerte di lavoro manutentori elettrici e tecnici Campania febbraio 2013

Offerte di lavoro manutentori elettrici e tecnici Campania febbraio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo1 è alla ricerca di 2 manutentori elettrici. I candidati – afferma l’agenzia – saranno inseriti in contesto dinamico e altamente avanzato da un punto di vista tecnologico. Si richiede: capacità team working; apertura all’innovazione e formazione; capacità di coordinamento delle attività; capacità di analisi e sintesi; conoscenze anche solo parziali di sistemi gestionali e norme tecniche; capacità di ricerca guasti impianti complessi; possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica equivalente.

Ancora, afferma l’agenzia per il lavoro, si richiede buona conoscenza delle leggi elettriche e elettroniche e parzialmente di quelle meccaniche; buona conoscenza e padronanza gestionale di sistemi informatici come, PLC e software industriali (Siemens, Omron e similari); capacità di leggere schemi elettrici, da software commentati con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi; esperienza lavorativa nel settore di almeno 4/5 anni. Sede di lavoro: Caserta.

La stessa agenzia ricerca 2 manutentori meccatronici per aziende clienti. Il candidato ideale è un esperto nella ricerca guasti e sarà inserito in contesto dinamico e altamente avanzato da un punto di vista tecnologico. Si richiede: capacità di team working; apertura ad innovazione e formazione; capacità di coordinamento delle attività, di analisi e sintesi tecnico pratiche; conoscenze, anche solo parziali, di sistemi gestionali e di norme tecniche; capacità di ricerca guasti impianti complessi; possesso di diploma ad indirizzo Tecnico o qualifica equivalente; buona conoscenza e padronanza gestionale di sistemi informatici come, PLC e software industriali quali Siemens, Omron o similari; capacità di leggere schemi elettrici, software commentati con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi; buona conoscenza delle leggi elettriche, elettroniche e meccaniche; capacità di leggere schemi elettrici e disegni meccanico-costruttivi, schemi pneumatici, oleodinamici, con relativi funzionamenti degli impianti industriali, componentistica e logica di automazioni complessi; esperienza lavorativa nel settore di almeno 4/5 anni.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli – fax 081 19562804 – e-mail [email protected].

Lascia un commento