Home » Offerte di lavoro marketing planner e vestiarista settore moda

Offerte di lavoro marketing planner e vestiarista settore moda

 La Divisione moda&lusso di Articolo1, agenzia per il lavoro, ricerca marketing planner per azienda cliente operante nel settore tessuti. La risorsa, rispondendo al Direttore Marketing, si occuperà di web planning: gestione caricamento dati, immagini, contenuti sul sito, garantendo aggiornamenti in tempo reale; pianificazione social media e aggiornamento; tracking data, smistamento contatti, aggiornamento portali architettura.

Ancora, la risorsa si occuperà di media planning: raccolta media, offerte e piani redazionali, raccolta informazioni da area managers, negoziazione prezzi relativi ai media da sottoporre all’approvazione della direzione, tracking pubblicità concorrenti; piani marketing per clienti, valutazione e analisi dati relativi al merchandising; gestione data base e analisi di prodotto; gestione produzione, costi, distribuzione materiali marketing.

Si richiede: laurea in Economia, Marketing o analoghe, precedente esperienza in aziende del settore design, arredo o moda lusso, predisposizione per la logica e mentalità scientifico-matematica. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia di Como.

La stessa divisione ricerca inoltre 5 vestiariste showroom. Le risorse, rispondendo direttamente al Responsabile del Show-room, si occuperanno di: supportare i venditori durante le fasi di vendita; preparare, riordinare e assortire i capi; aiutare i modelli e le modelle ad indossare i capi da presentare; allestire le sala. Si richiede: esperienza nel ruolo maturata presso brand di lusso; Conoscenza fluente della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente russo, cinese, giapponese o portoghese; ottime doti relazionali e dinamismo; capacità di problem solving e gestione delle emergenze; disponibilità immediata full-time. Sede di lavoro: Milano (zona centro).

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Divisione Moda&Lusso di Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano – Fax 02 29533524 – [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento