Home » Offerte di lavoro nel controllo della qualità – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nel controllo della qualità – Gennaio 2012

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando un addetto al controllo qualità per un’azienda cliente operante nel settore dei sistemi di telecomunicazione Oil & Gas. La risorsa dovrà principalmente occuparsi di verificare e di controllare la qualità degli assiemi, assicurandosi che gli assemblati prodotti siano conformi a quanto progettato.

Stando a quanto si legge nell’annuncio di lavoro predisposto dall’agenzia, nello svolgimento dell’attività la risorsa collaborerà con uno staff di due addetti al controllo qualità senior e riporterà direttamente ad un responsabile qualità.

È richiesto un diploma di perito tecnico industriale ad indirizzo elettronico, elettotecnico, telecomunicazioni, oppure una laurea breve in ingegneria delle telecomunicazioni o meccanica, esperienza nel ruolo di almeno un anno in ambito metalmeccanico, telecomunicazioni o impiantistica. È necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese, poiché l’azienda possiede cantieri in zone estere quali Africa o Medio Oriente.

Si offre un iniziale contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe e reali possibilità di inserimento a lungo termine in azienda. La sede di lavoro è Monterotondo, in provincia di Roma.

Le persone interessate possono inoltrare una lettera di presentazione, allegando un curriculum vitae dettagliato, all’indirizzo email [email protected]. Per maggiori informazioni è altresì possibile procedere al contatto diretto con l’agenzia per il lavoro Articolo 1, in via Cassiodoro 19 – 00193 Roma, o ai numeri telefonici e fax 06 78 85 11 86 e 06 78 39 03 49.

Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, è possibile prendere visione del regolamento sulla privacy sul sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro, all’indirizzo www.articolo1.it. Vi consigliamo di prenderne adeguata visione prima di avanzare la candidatura per la copertura di tale posizione aperta. Nello stesso sito internet, anche altre offerte di lavoro, con indicazioni e riferimenti per presentare le candidature stesse.

3 commenti su “Offerte di lavoro nel controllo della qualità – Gennaio 2012”

  1. State attenti alle agenzie interinale perchè dicono che ci sono buone possibilità di inserimento, quando in realtà non è così, vi usano e poi vi gettano via. Infatti per poter ricorrere a contratti interinali ci vogliono reali motivi, tipo picchi di lavoro o sostituzioni, quindi scordatevi proprio di essere assunti. Un’azienda che realmente vuole assumere, assume fin da subito, non fa contratti interinali!

    Rispondi
  2. State attenti alle agenzie interinalo perchè dicono che ci sono buone possibilità di inserimento, quando in realtà non è così, vi usano e poi vi gettano via. Infatti per poter ricorrere a contratti interinali ci vogliono reali motivi, tipo picchi di lavoro o sostituzioni, quindi scordatevi proprio di essere assunti. Un’azienda che realmente vuole assumere, assume fin da subito, non fa contratti interinali!

    Rispondi
  3. State attenti alle agenzie interinali perchè dicono che ci sono buone possibilità di inserimento, quando in realtà non è così, vi usano e poi vi gettano via. Infatti per poter ricorrere a contratti interinali ci vogliono reali motivi, tipo picchi di lavoro o sostituzioni, quindi scordatevi proprio di essere assunti. Un’azienda che realmente vuole assumere, assume fin da subito, non fa contratti interinali!

    Rispondi

Lascia un commento