Home » Offerte di lavoro per 10 Capireparto in Lombardia – marzo 2013

Offerte di lavoro per 10 Capireparto in Lombardia – marzo 2013

 La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, comunica di essere alla ricerca di 10 Capireparto in Lombardia per punti vendita di un importante ipermercato. Vediamo dunque in cosa consista la ricerca professionale, finalizzata prevalentemente a selezionare 1 Caporeparto salumi e formaggi a Bussolengo, 1 Caporeparto pescheria e 1 Caporeparto dolci (settore pgc) a Vicenza, 1 Caporeparto pasticceria e 1 Caporeparto salumi e formaggi a Curno.

Stando a quanto precisa l’agenzia per il lavoro, il candidato avrà il compito di gestire e coordinare il reparto all’interno del punto vendita; di organizzare gli acquisti, gli ordini e le vendite, di trattare con i fornitori, effettuare ordini e rifornimenti, controllare le merci in arrivo, verificare le giacenze e il magazzino; organizzare le offerte e le promozioni, curare le operazioni di allestimento della merce, gestire il conto economico del reparto a lui affidato.

 Inoltre, prosegue l’agenzia per il lavoro esponendo le principali caratteristiche di questo ruolo professionale, rientra nei suoi compiti programmare l’organizzazione del lavoro del personale, stabilendo mansioni, turni e ferie. Inoltre collabora alla definizione di obiettivi e budget di vendita del reparto e deve essere disponibile ad affrontare eventuali problemi con i clienti.

Per tale motivo, è richiesto ai candidati: conoscenze di merceologia sia degli alimenti sia delle altre merci, di organizzazione aziendale; del funzionamento dei processi di lavoro; informazioni sul rapporto di lavoro e sui contratti, conoscenza del funzionamento delle principali attrezzature e del sistema informatico, di alcuni elementi di amministrazione e controllo di gestione: ordini, gestione del magazzino, inventario, aggiornamento del listino prezzi.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e il riferimento alla posizione per cui ci si candidano a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nel comparto di riferimento.

Lascia un commento