Home » Offerte di lavoro per infermieri – marzo 2012

Offerte di lavoro per infermieri – marzo 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando 10 infermieri per un’azienda della provincia di Bergamo. Alle risorse sarà richiesta una laurea triennale, l’iscrizione all’IPASVI, l’esperienza – anche minima – in strutture sanitarie. L’orario di lavoro è part-time, e il contratto offerto è tecnicamente rappresentato da un rapporto di lavoro con somministrazione con concrete possibilità di inserimento stabile nella struttura aziendale.

Sempre nello stesso settore, la divisione specializzata Sanità dell’agenzia per il lavoro in questione sta cercando altri 10 infermieri, con competenze professionali, da inserire all’interno di una struttura della Lombardia, necessariamente in possesso di una esperienza nella mansione, anche minima, in grado di qualificare al meglio la risorsa professionale che si intende inserire all’interno dell’organigramma della struttura di riferimento.

Per quanto concerne i requisiti richiesti, l’agenzia per il lavoro rende noto che è domandata una laurea triennale, l’iscrizione al collegio Ipasvi, il domicilio nella zona di lavoro, il possesso dell’auto per facilitare i propri spostamenti. Si offre un contratto di somministrazione di sei mesi, con concrete possibilità di inserimento stabile all’interno della struttura aziendale. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi in possesso dei requisiti minimi di cui si è già fatto cenno nelle righe che precedono.

Per potersi candidare a queste opportunità professionali per infermieri, è possibile presentare la propria lettera di introduzione, con un dettagliato curriculum aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla Articolo 1 – Agenzia per il lavoro – Viale Betelli 35/37 – 24044 Dalmine (BG).

L’agenzia risulterà altresì contattabile al numero telefonico 035 56 73 81 o al numero di fax 035 45 12 569, o ancora attraverso l’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Vi consigliamo infine – prima di inoltrare la propria candidatura – di prendere visione del regolamento sulla privacy, e di ulteriori informazioni in merito, sul sito internet dell’Agenzia, all’indirizzo www.articolo1.it.

1 commento su “Offerte di lavoro per infermieri – marzo 2012”

  1. chi fa contratti interinali è perchè non ha alcuna intenzione di assumere, gli stessi contratti interinali non possono essere stupulati se non ci sono ragioni valide tipo picchi di produzione o sostutuzione personale in ferie, quindi non è vero che ci sono buone possibilità di essere assunti.

    Rispondi

Lascia un commento