Home » Offerte di lavoro per laureati in medicina veterinaria e biologia – giugno 2012

Offerte di lavoro per laureati in medicina veterinaria e biologia – giugno 2012

 L’Istituto zooprofilattico sperimentale della Sardegna ha bandito alcune selezioni per laureati in scienze biologiche e laureati in medicina veterinaria. Cerchiamo di comprendere quali siano le nature dei bandi finalizzati a selezionare i giovani maggiormente meritevoli, da includere all’interno dell’Istituto Pegreffi, di Sassari.

Innanzitutto, il primo bando (COD B.A.VET. 2012.1– B.B. VET.2012.1– B.A.VET.2012.2 – B.B.VET. 2012.2) è relativo alla selezione per i titoli ed esami – colloquio per l’assegnazione di borse di studio per le Aree Tematiche di Sanità animale e di Sicurezza Alimentare per laureati in medicina veterinaria. Il secondo bando (COD.B.A.BIOL.2012.1 – B.B. BIOL. 2012.1 – B.A. BIOL. 2012.2 – B.B. BIOL. 2012.2)  sarà invece relativo alla selezione per titoli ed esami – e colloquio successivo, per laureati in scienze biologiche.

Entrambi i bandi sono disponibili all’interno del sito internet dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna, all’indirizzo www.izs-sardegna.it, dove sarà possibile reperire ogni informazione aggiuntiva sul concorso. In ogni bando saranno esplicitati i requisiti di ammissione, la commissione, i punteggi e la valutazione dei titoli, la procedura di assegnazione della Borsa, le disposizioni finali.

IL CANE IN UFFICIO AUMENTA LA PRODUTTIVITA’

Elemento comune a tutti i concorsi è la domanda di partecipazione, che dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato ai bandi, e presentata o spedita entro il termine di 15 giorni da quello successivo alla data di pubblicazione del bando (25/5/12). La domanda dovrà essere indirizzata all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna – Direzione Generale – Servizio Affari Generali, Via Duca degli Abruzzi, n. 8, C.A.P. 07100, ed inoltrate secondo le seguenti modalità: consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo, servizio postale, invio informatico tramite posta di indirizzo elettronico certificato dell’Istituto, all’email: istzooprofilatticospsardegna.ss.protocollo@pa.postacertificata.gov.it.

Considerato l’avvicinarsi dei termini di concorso, vi consigliamo di consultare quanto prima i bandi che disciplinano la selezione dei candidati e l’attribuzione delle conseguenti borse di studio.

Lascia un commento