Home » Offerte di lavoro per operai in provincia di Ancona – marzo 2013

Offerte di lavoro per operai in provincia di Ancona – marzo 2013

 La Filiale di Ancona dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando numerosi operai per alcune società clienti operanti in provincia di Ancona. Cerchiamo allora di comprendere quali sono le caratteristiche di tutte le posizioni aperte attualmente disponibili presso le aziende clienti dell’agenzia, e in che modo sia possibile poter inviare il proprio cv per candidarsi efficacemente.

A Jesi si ricerca un addetto alla programmazione e controllo della piegatrice a cnc con esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione, capacità d impostare e attrezzare autonomamente la macchina piegatrice, residenza in zona. L’orario di lavoro è spezzato, su 2 turni. Il contratto di lavoro è a tempo determinato con agenzia.

A Osimo si cercano inoltre tre tornitori e fresatori a cnc con esperienza e iscritti alle liste di mobilità, con esperienza almeno triennale in stessa mansione, conoscenza degli strumenti di misurazione e disegno tecnico, capacità di programmazione e attrezzaggio macchine. Il contratto di lavoro è a tempo determinato.

A Cupramontana si cerca un saldatore a filo con esperienza nella carpenteria pesante, con esperienza triennale, ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e iscrizione alle liste di mobilità. Il contratto è a tempo determinato.

A Castelfidardo si cerca infine un operaio con esperienza nel cablaggio e nella saldatura di schede elettriche su motori, con esperienza di almeno cinque anni nella stessa mansione, iscritto alle liste di mobilità. Il lavoro è full time, spezzato, con contratto a tempo determinato.

Per poter acquisire maggiori informazioni e potersi candidare, è sufficiente contattare la filiale di Ancona dell’agenzia per il lavoro Articolo 1, in Via Martiri Della Resistenza, 45/A – 60125 Ancona, indirizzo di posta elettronica ancona at articolo1.it,  Telefono 071 20 40 02 e Fax 071 99 41 015.

Nel corso delle prossime settimane esporremo nuove occasioni professionali all’interno di questo particolare comparto di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno una opportunità di carriera in questa e altre aree territoriali nazionali.

Lascia un commento