Home » Offerte di lavoro per venditori – marzo 2012

Offerte di lavoro per venditori – marzo 2012

 Una concessionaria di una prestigiosa società multinazionale – attuale leader nel settore della sanificazione – ricerca alcuni venditori per la Puglia, al fine di espandere il proprio livello di penetrazione commerciale nella Regione meridionale. Cerchiamo quindi di comprendere quali siano i requisiti minimi richiesti, quali le caratteristiche del lavoro, e in che modo potersi candidare a ricoprire tale ruolo.

Per quanto concerne le competenze richieste, si valuta che il candidato dovrà occuparsi di sviluppare commercialmente il portafoglio dei clienti e la conduzione delle relative trattative commerciali, l’acquisizione di nuovi clienti, l’attivazione della politica commerciale richiesta dall’azienda, il monitoraggio del mercato – individuando nuove opportunità, e relazionando alla direzione su quanto necessario allo sviluppo dell’azienda.

Per quanto riguarda i requisiti minimi indicati nella pagina di selezione, la multinazionale richiede innanzitutto un’età anagrafica compresa tra un minimo di 28 anni e un massimo di 35 anni, la residenza in Puglia (preferibilmente a Bari e provincia), il diploma di scuola media superiore o la laurea (triennale o specialistica), l’abilità nella gestione delle relazioni interpersonali, la capacità di organizzare, pianificare e volontà a raggiungere gli obiettivi fissati, l’esperienza di vendita di servizi.

Il pacchetto retributivo, stando a quanto affermato dalla stessa società, prevede l’assunzione diretta con contratto Commercio, oltre ad ulteriore strumenti aziendali necessari allo svolgimento della mansione. Nessun ulteriore dettaglio ci è stato fornito in questa sede: è pertanto probabile che l’inquadramento contrattuale possa essere negoziato al momento successivo a quello della selezione, con esito positivo.

Gli interessati a ricoprire tale posizione potranno inviare un proprio curriculum vitae dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. La candidatura potrà essere effettuata direttamente attraverso la pagina dedicata sul sito internet Mio Job de La Repubblica.

OFFERTA DI LAVORO NEL COMMERCIALE – LOMBARDIA – FEBBRAIO 2012


Lascia un commento