Home » Offerte di lavoro Taranto metalmeccanico settembre 2012

Offerte di lavoro Taranto metalmeccanico settembre 2012

 Per una serie di aziende operanti nel settore metalmeccanico pugliese, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando una gamma di risorse professionali da inserire con contratto di somministrazione. Cominciamo con la richiesta di una posizione per 1 Ingegnere meccanico, che è in possesso di laurea specialistica e ha maturato esperienza pregressa nell’ambito della progettazione e gestione di attività di produzione e nell’utilizzo di Pro/E e di Cad 3D. E’ richiesta  Si richiede: conoscenza della lingua inglese, motivazione, serietà e disponibilità immediata.

Per stesso settore di ricercano 2 Agenti di commercio che si occuperanno di promozione e vendita di sistemi di movimentazione interna di magazzino (carrelli elevatori), stabilendo contratti commerciali tra azienda e clienti. I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in attività di vendita e sono iscritti al “Ruolo Agenti e Rappresentanti di Commercio” presso la CCIAA. È richiesta, come serie di requisiti aggiuntivi, dinamicità, flessibilità, forte predisposizione alla vendita e disponibilità immediata.

Vengono inoltre ricercati 2 Meccanici che si occuperanno di manutenzione muletti, gru, mezzi di movimento terra. Si richiede pregressa esperienza maturata in aziende metalmeccaniche. È necessaria la conoscenza di principi oleodinamici, e 3 Ponteggiatori prima chiave, che si occuperanno autonomamente della realizzazione di ponteggi. Si richiede: Possesso del patentino; Esperienza consolidata nella mansione in oggetto; Disponibilità immediata.

Infine, vengono ricercati 4 Coibentatori che si occuperanno dell’isolamento termico di tubi ad alta quota. Si richiede: Esperienza pregressa nella coibentazione con lana di roccia e fibra ceramica; Disponibilità immediata; e 2 Tornitori. Si richiede: Pluriennale esperienza pregressa nell’uso del tornio tradizionale; Conoscenza degli strumenti di misura; Conoscenza del disegno tecnico meccanico.

Per informazioni e candidature, inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Crispi,78/b 74100 Taranto, Tel 099 4532080, Fax 099 9941706, e-mail [email protected].

Nei prossimi giorni, nuove offerte di lavoro nella zona e nel settore di cui oggi abbiamo avuto modo di approfondire.

Lascia un commento