Home » Offerte di stage per laureati nel gruppo Kpmg

Offerte di stage per laureati nel gruppo Kpmg

Giovani laureati sono ricercati per posizioni di stage dal gruppo KPMG che attiva tanti percorsi di formazione in Italia. Possibilità anche di svolgere il proprio apprendistato all’interno del gruppo. Ecco tutte le offerte attive e le modalità di candidatura. 

Lavorare in KPMG

KPMG è una azienda globale che rappresenta una rete di servizi alle imprese, attiva nelle diverse nazioni del mondo, con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi per oltre 23 miliardi di dollari.

I professionisti che lavorano per KPGM oggi in Italia sono circa 3.000, presenti in 28 sedi sull’intero territorio nazionale. Si tratta dunque di una realtà in presa diretta sia con il mercato globale che con il territorio locale. La multidisciplinarietà e l’internazionalità del network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti.

Offerte di stage per laureati nel gruppo KPMG

In questo momento il gruppo KPMG è alla ricerca per le sue sedi italiane di professionisti con esperienza da inserire nel proprio organico e di giovani intraprendenti da avviare ad una brillante carriera. Diverse sono infatti anche le posizioni di stage.

Ecco quali sono quindi alcune delle posizioni attualmente aperte in KPMG:

  • Stage Tax
  • Stage M&A Tax
  • Stage consulenza organizzativa Public Monitoring
  • Stage Programmazione e Sviluppo Software
  • Stage Consulenza Business Intelligence & Data Analytics
  • Stage Amministrazione, Finanza e Controllo
  • Stage Consulenza IT Strategy
  • Stage Consulenza Organizzativa – Consumer & Industrial Markets.

Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://home.kpmg.com/it/it/home/careers/graduates.html

Lascia un commento