Home » Offerte di lavoro in ambito informatico grazie alla Avanade

Offerte di lavoro in ambito informatico grazie alla Avanade


La società Avanade ricerca cinquanta professionisti da inserire all’interno delle proprie strutture organizzative. Ad affermarlo è lo stesso direttore delle risorse umane della compagine societaria, Roberto Pietra, che dichiara come la società non abbia mai smesso di crescere e che entro l’estate si prevedano “oltre 50 assunzioni di professionisti in ambito informatico”.

“Le attività di recruiting propongono piani di inserimento con programmi di formazione per neolaureati in informatica, ingegneria, matematica e fisica, ma anche opportunità di carriera per professionisti con diversi anni di esperienza”, ricorda Pietra.

Per quanto concerne la maggior parte delle posizioni da ricoprire, Avanade sta cercando consulenti con competenze sulle tecnologie Microsoft in ambiti come l’application development, sharepoint collaboration, infrastructure, Erp, Crm, digital marketing, mobility e user experience.

I neoassunti, sostiene il direttore risorse umane, veranno inseriti con ruoli di crescente responsabilità, su progetti sfidanti e innovativi all’interno di team composti da professionisti, e con piani di carrierea strutturati e meritocratici.

La società conta attualmente una compagine societaria composta principalmente dalla Accenture (azionista di maggioranza) e una storia più che decennale, forte dell’esperienza dei soci fondatori (che oltre alla già ricordata Accenture vede la partecipazione di Microsoft). Nel mondo, i consulenti Avanade sono oltre 13 mila unità, distribuiti su un portafoglio clienti che ha da tempo superato quota 20.

Per quanto concerne le possibilità di assunzione e tutte le informazioni sulle candidature, ricordiamo come la fonte principale sia collegabile al sito internet della compagine, all’indirizzo www.avanade.com, e in particolar modo al portale italiano, all’indirizzo www.avanade.com/it. Per conoscere invece tutte le possibilità di lavoro, consigliamo di consultare la sezione “Tutte le opportunità professionali in Avanade Italy”, all’indirizzo diretto www.avanade-jobs.com/go/-b-Italy-Jobs-b-/79546/?htm_source=careersite. Per proporre il proprio interesse, sarà necessario inviare un curriculum vitae aggiornato, prestando autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento