Home » Offerte di lavoro Eurospin Lecce 2012

Offerte di lavoro Eurospin Lecce 2012

 Eurospin, una delle principali aziende ad operare nel mercato della grande distribuzione organizzata italiana, è sempre alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi operative e commerciali, e per i propri uffici amministrativi.  Oggi cerchiamo di comprendere quali sono le posizioni aperte e maggiormente ricercate per i punti vendita all’interno della provincia di Lecce, e in che modo è possibile candidarsi a queste opportunità professionali. 

In particolar modo, Eurospin Puglia SpA, del gruppo Eurospin, sta cercando per un proprio punto vendita di nuova apertura a Lecce alcuni macellai e aiuto macellai abitanti in zone limitrofe, automuniti. Tra i principali requisiti richiesti per potersi candidare a ricoprire questo ruolo, spicca la presenza di una precedente esperienza nel settore, massima serenità, disponibilità e – ovviamente – predisposizione ai rapporti interpersonali. 

Candidarsi a questa opportunità professionale è davvero molto semplice. È infatti sufficiente accedere alla pagina dedicata di inserimento del curriculum vitae (qui) per la specifica posizione, e attendere l’avvio della procedura di selezione. 

Se il punto di vendita di Lecce non è la vostra sede commerciale preferita, o se preferite candidarvi per ricoprire altri ruoli non appartenenti al reparto macelleria, vi è sempre la possibilità di poter presentare un’autocandidatura. Anche in questo caso, l’inserimento dei propri dati personali è piuttosto semplice: è infatti sufficiente visitare il sito www.eurospin.it, accedere alla sezione Lavora Con Noi, e di qui alla voce “Autocandidatura”, dove sarà necessario inserire l’area di interesse e la mansione. 

Successivamente, il browser aprirà una piattaforma dinamica di inserimento dei propri dati anagrafici ed esperienziali, permettendo così a Eurospin di migliorare la conoscenza del candidato. Alla prima occasione utile, anche il curriculum inserito con autocandidatura diverrà oggetto di analisi e di valutazione, finalizzata al potenziale inserimento delle nuove risorse umane per i livelli e le mansioni desiderate e prescelte nello step iniziale.

EUROSPIN ASCOLI CERCA PERSONALE

Lascia un commento