Home » Offerte di lavoro per ingegneri a Roma – Gennaio 2012

Offerte di lavoro per ingegneri a Roma – Gennaio 2012

La società Articolo 1, per conto di alcuni suoi clienti, sta ricercando ingegneri da inserire in comparto della chimica, dell’elettronica e della meccanica. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di tali opportunità professionali, e in che modo candidarsi a ricoprire le posizioni attualmente aperte presso le aziende clienti.

Una società sta innanzitutto ricercando un ingegnere chimico. La risorsa si occuperà di analizzare i processi mixing materiali nel settore pneumatici. I requisiti sono una laurea in ingegneria chimica o dei materiali, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferite, iscrizione nelle liste delle categorie protette invalidi. È offerto un contratto a tempo determinato con prospettive di crescita e stabilizzazione. La sede di lavoro è Castel Romano, Pomezia.

Un’azienda operante nel settore della supervisione e del controllo di impianti industriali e nei settori telecomunicazioni, acquedotti ,gestori elettrici oil & gas, trasporti e broadcasting, sta inoltre cercando candidati in qualità di neolaureati in ingegneria elettronica o periti elettronici o elettrotecnici con esperienza minima nell’installazione e manutenzione su quadri elettrici di bassa e di media tensione. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese o del francese, disponibilità ad effettuare trasferte prevalentemente in Nord Africa per massimo 4 mesi all’anno non consecutivi. È offerto un contratto di stage comprensivo di rimborso spese finalizzato all’inserimento. La sede di lavoro è Roma Tecnopolo Tiburtino.

Infine, un’azienda sta cercando un ingegnere meccanico che lavorerà all’interno delle officine di produzione dell’azienda in ambito coordinamento di processo.  Richiesta una laurea in ingegneria meccanica ed iscrizione alle liste delle categorie protette invalidi. È offerto un contratto a termine con interessanti prospettive di crescita e di stabilizzazione .la sede id lavoro è Castel Romano , Pomezia.

Per candidarsi , inviare curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro per ingegneri a Roma – Gennaio 2012”

Lascia un commento