Home » Offerte di lavoro in Lombardia da Agenzia 1

Offerte di lavoro in Lombardia da Agenzia 1

 Agenzia 1 ci ha inviato le ultime offerte di lavoro disponibili per la Lombardia. Elenchiamo quindi sinteticamente tutte le proposte pervenute in redazione, ricordandovi che potete candidarvi inviando il vostro curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email [email protected].

Alcune aziende stanno innanzitutto cercando un’autista e un saldatore: il candidato si occuperà di trasporto merci di grosse dimensioni dall’officina al deposito. La risorsa dovrebbe lavorare in officina svolgendo attività di saldatura a filo. È richiesta patente E, esperienza nel ruolo di autista, minima esperienza nella saldatura a filo. Offerto un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Cologno al Serio.

Un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento ricerca invece un addetto vendita appartenente alle categorie protette, che si occuperà di vendita al cliente, gestione cassa, sistemazione merce su ripiani e scaffali. Si richiede esperienza nella grande distribuzione o in punti vendita, capacità di utilizzo della cassa, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità di orari, iscrizione alle liste delle categorie protette, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. La sede di lavoro è Curno.

Per apertura di un nuovo negozio si ricerca un parrucchiere diplomato, con minima esperienza nella mansione, e disponibilità full time e part time. La sede di lavoro è Bergamo.

Infine, per azienda operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un manutentore industriale, che si occuperà di verificare i livelli di oli e fluidi all’interno dei macchinari di produzione, di manutenzioni ordinarie e straordinarie. È richiesta precedente esperienza nel ruolo, disponibilità al lavoro part time articolato su turni di tre giorni alla settimana, flessibilità di orari. Si offre contratto di somministrazione della durata di un mese, con possibili proroghe. La sede di lavoro, anche in questo caso , è Curno, in provincia di Bergamo.

Lascia un commento