Home » Offerte di lavoro nel commercio nei negozi YAMAMAY in Italia e Spagna

Offerte di lavoro nel commercio nei negozi YAMAMAY in Italia e Spagna

 Volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento? Ci sono opportunità di lavoro in questo momento in Italia e in Spagna presso una delle più grandi catene di intimo italiano. Yamamay sta infatti assumendo store manager e addetti alla vendita per i suoi punti vendita. Ricercato anche un esperto di grafica.

Chi è e cosa fa Yamamay

Situata a Gallarate (Varese), la sede centrale di Yamamay si sviluppa su 5 piani per un totale di 5.000 mq coperti. Comfort, tecnologia e funzionalità insieme a design e innovazione nei materiali, fanno della nuova sede la sintesi perfetta del marchio Yamamay rappresentandone la casa ideale.

Chi sta cercando Yamamay

In questo momento il gruppo Yamamay sta cercando diversi profili professionali in particolare che possano entrare a far parte del personale italiano e di quello attivo in Spagna nei negozi del gruppo.

Ecco infatti quali sono le figure al momento ricercate da Yamamay:

  • Graphic Designer Design / Sviluppo Prodotto; Varie
  • Store manager – Barcelona Commerciale / Vendite; Varie; Visual Merchandiser
  • Vendedora – Barcelona Commerciale / Vendite; Varie; Visual Merchandiser.

Opportunità di lavoro quindi anche per italiani che vivono in Spagna, dove il gruppo sta cercando store manager e commessi per i propri punti vendita.

Per queste mansioni, quindi il gruppo Inticom è alla ricerca di una persona con ulteriori caratteristiche oltre a quelle già indicate.

Se volete avere maggiori informazioni su queste offerte di lavoro e sul gruppo Yamamay in Italia e nel mondo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://yamamayitalia.sites.altamiraweb.com/Annunci/

Lascia un commento