Home » Offerte di lavoro per operatori telefonici, analisti e esperti del credito in società finanziaria PARR Credit

Offerte di lavoro per operatori telefonici, analisti e esperti del credito in società finanziaria PARR Credit

 Lavorare a Roma e non solo nel mondo bancario in una affermata società finanziaria. Sono diverse le opportunità per voi in questo settore, soprattutto se avete già avuto una minima esperienza pregressa nel campo del recupero crediti. 

Chi è e cosa fa PARR Credit

PARR Credit è una società specializzata nella gestione dei crediti problematici. Presente da diverso tempo sul mercato, ha maturato e consolidato un’ampia conoscenza del settore di riferimento affiancando realtà commerciali multinazionali e primari istituti bancari. I suoi clienti sono grandi realtà aziendali in cerca di un servicer con processi altamente specializzati ed in grado di gestire tutte le attività necessarie dall’insorgere dell’insolvenza.

Chi sta cercando PARR Credit

PARR Credit sta dunque in questo momento cercando una serie di profili professionali diversi tra loro, disposti a lavorare sia nelle sede italiana del gruppo sia in quella estera in Albania a Tirana.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte, che possono essere scelti sia da candidati uomini che da donne:

  • Phone Collector – Operatori Telefonici Recupero Crediti – laureati o diplomati con esperienza pregressa
  • Operatori Telefonici Caring Amministrativo – diplomati con esperienza di call center
  • Analisti di portafoglio – Laureato/Laureando in Discipline Economiche o Statistiche
  • Programmatori
  • Sistemisti Junior
  • Esperti CRM (Customer Relationship Management) – con esperienza minima di almeno 18 mesi e disponibilità a lavorare per diversi mesi presso la sede di Tirana in Albania.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni su questo gruppo, volesse conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura lavorativa ricercata o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.parrcredit.it/lavoraconnoi.aspx

Lascia un commento