Home » Massa Carrara, concorso per Operatore di Amministrazione

Massa Carrara, concorso per Operatore di Amministrazione

 Presso il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Massa Carrara è stato indetto un  concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto di Operatore di Amministrazione  (AREA B Posizione economica B1) part time ( n. 24 ore settimanali), a tempo indeterminato. Potranno inoltrare la domanda di ammissione alla selezione pubblica i candidati che, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– età superiore ai 18 anni

diploma di maturità quinquennale

-idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto per il quale è indetto
il concorso.

Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate, entro il 23 agosto 2010, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale alla Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Massa – Carrara, in 54033 Carrara, Piazza Matteotti. Alla domanda il candidato dovrà allegare la ricevuta del versamento della tassa di concorso di Euro 10,00, senza la quale verrà escluso dal concorso. L’esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una prova scritta, una a contenuto teorico-pratico ed una orale. Quest’ultima verterà sulle materie previste dal programma, sulla conoscenza della lingua inglese e sulla capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche ed internet.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato in ciascuna delle due prove, scritta e teorico-pratica, un punteggio minimo di 21/30. Anche la prova orale verrà considerata superata con il raggiungimento di almeno 21/30. Nel caso in cui pervenisse un numero di domande di partecipazione superiore a 20, verrà effettuata una preselezione,  che consisterà in una prova scritta a risposte multiple e verterà su cultura generale e sulle materie previste per la prova scritta. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile telefonare al numero 0585 70466, dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 12. Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 58 del 23-7-2010

Lascia un commento