Home » Milano, concorso per Operatore Socio Sanitario

Milano, concorso per Operatore Socio Sanitario

 L’ Azienda di Servizi alla persona «Golgi Redaelli» di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 5 posti nel profilo professionale di  Operatore Socio Sanitario – Cat. BS, a tempo indeterminato.  Il contratto prevede uno stipendio annuale lordo di € 18.393,84 . La sede di lavoro e’  presso  gli  Istituti  Geriatrici  di Milano, Vimodrone ed Abbiategrasso. Gli aspiranti candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno essere in possesso di determinati requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’ Unione europea

diploma d istruzione secondaria di I grado

-attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario

-idoneità fisica al lavoro

-non aver subito condanne penali nè essere stato allontanato da impiego in pubblica amministrazione

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata all’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli” di  Milano ed inviata all’Ufficio Protocollo – via Olmetto, 6 – 20123 Milano. Il giorno entro cui inviare la documentazione è stato fissato per il 30 settembre 2010, data di scadenza del bando. Il candidato deve allegare alla domanda di ammisione la ricevuta del versamento considerata come tassa di iscrizione al concorso del valore di €. 10,00.  Bisognerà inoltre allegare il curriculum vitae e  tutti i titoli professionali e di studio, se ritenuti utili dal candidato,  perchè saranno tutti oggetto di valutazione ai fini della graduatoria di merito.

L’esame previsto dal bando di concorso si comporrà di due prove, una scritta ed una orale. Ciascuna prova risulterà superata raggiungendo una votazione di almeno 21 punti su 30. Per chiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione Personale e Organizzazione  al numero 0272518248,  dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,15 alle  ore 15,30. Se volete scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, mentre per scaricare la domanda di partecipazione, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 69 del 31-8-2010

Lascia un commento