Home » Mestre, concorso per disabili per Operatore Socio Sanitario

Mestre, concorso per disabili per Operatore Socio Sanitario

 L’Azienda Locale Socio Sanitaria 12 Veneziana di Mestre ha indetto un concorso pubblico finalizzato  alla copertura di tre posti di Operatore Socio Sanitario, a tempo indeterminato, riservato ai lavoratori disabili. I candidati, affinchè possano presentare domanda di ammissione al concorso, dovranno presentare i seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica all’impiego, che verrà accertata dall’Azienda Locale Socio Sanitaria, prima dell’immissione in servizio

licenza di terza media o diploma di istruzione secondaria di primo livello

titolo di operatore socio sanitario o titoli equipollenti (all’interno del bando troverete i dettagli)

-iscrizione alle liste provinciali delle categorie protette.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. e potranno essere portate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda in via Don F. Tosatto 147, 30174, Mestre, dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,00, mentre il venerdì solo dalle 8,30 alle 13,30, oppure, in alternativa, possono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il termine della scadenza del bando è fissato per il giorno 16 agosto 2010. Alla domanda di ammissione il candidato dovrà allegare tutta la documentazione che riterrà opportuna ai fini della valutazione per la graduatoria di merito, tra cui il curriculum vitae. L’esame previsto dal bando richiederà che i candidati affrontino una prova pratica ed un colloquio; a quest’ultimo si potrà accedere solo se il candidato supererà la prova pratica col punteggio di almeno 21/30.

Anche il colloquio, che verterà sulle materie della prova pratica, si intenderà superato se si riporterà almeno la medesima votazione. Per qualunque tipo di informazione, gli aspiranti candidati potranno rivolgersi all’U.O. Risorse umane, Ufficio Concorsi dell’Azienda ULSS dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì oppure si può telefonare al numero 0412608776-8801. Per scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link, mentre per visualizzare il fac-simile della domanda di ammissione al concorso, da non utilizzare per la presentazione della domanda, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 56 del 16-7-2010

Lascia un commento