Home » Operatori Socio Sanitari a Vercelli cercasi

Operatori Socio Sanitari a Vercelli cercasi

Presso la Asl di Vercelli è stato indetto un concorso per la selezione di 5 Operatori Socio Sanitari che verranno assunti a tempo pieno e indeterminato. Il concorso prevede delle riserve di posti per i candidati idonei:

– n. 1 posto riservato al personale interno in possesso del titolo richiesto per l’accesso dall’esterno, ai sensi degli artt. 24 e 62 del D.Lgs. 27.10.2009, n. 150
– n. 1 posto riservato agli aventi titolo di cui all’art. 18 – 2° comma – della Legge 12.3.1999, n. 68
– n. 2 posti riservati agli aventi titolo di cui all’art. 1014 – commi 3° e 4° (militari di truppa delle Forze armate congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme) e all’art. 678 – comma 9° (ufficiali di complemento in ferma biennale e in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta) del D.Lgs. 15.3.2010, n. 66.

Requisiti generali

– Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza non UE ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 Legge 6.8.2013, n. 97.

– Idoneità fisica all’impiego

– Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile

Requisiti specifici

– Diploma di istruzione secondaria di 1° grado

– Attestato di formazione per Operatore Socio Sanitario

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al giorno 27 Aprile 2017. Per maggiori informazioni, per conoscere le modalità di invio della domanda potete consultare il bando integrale a questo link.

Fonte Asl Vercelli

Lascia un commento