Home » Opportunità per giovani laureati nell’area vendite e marketing con FATER

Opportunità per giovani laureati nell’area vendite e marketing con FATER

Se siete dei giovani laureati in discipline economiche o comunque con una formazione che vi possa aver portato a contatto con il settore delle vendite e quello del marketing, allora in questo momento potete proporre la vostra candidatura a FATER, gruppo multinazionale che si occupa della produzione e della commercializzazione di diversi brand. 

Chi è e cosa fa Fater Spa

Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è sin dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e il colosso Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è presente nelle case delle famiglie italiane attraverso i suoi prodotti PAMPERS, LINES, TAMPAX, LINIDOR e DIGNITY e recentemente ha acquisito anche il marchio ACE candeggina.

La sede si trova a Pescara e gli stabilimenti di produzione sono in Italia (Pescara e Campochiaro) e in Portogallo (Porto), alimentati da circa 1.000 i dipendenti.

Opportunità per giovani laureati con Fater Spa

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.

Le posizioni attualmente aperte in Fater sono due in particolare per i giovani appena laureati:

  • assistant brand manager

per il quale si richiedono conoscenze pregresse nell’area Marketing.

  • account manager

per il quale si richiedono conoscenze pregresse nell’area Vendite e distribuzione.

Per chi volesse conoscere meglio le attività di Fater, i requisti richiesti per le seguenti figure professionali o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.fater.it/lavora.php?id=6

Lascia un commento