Home » Oviesse assume altri allievi direttore di negozio

Oviesse assume altri allievi direttore di negozio

 Al fine di poter perseguire celermente l’obiettivo del potenziamento della loro rete di vendita (più di 500 negozi su tutto il territorio nazionale), Oviesse ricerca allievi store manager / direttori di punto vendita. Se pertanto il vostro interesse è quello di ricoprire delle posizioni di rilievo all’interno del comparto commerciale (abbigliamento e accessori), questa occasione professionale potrebbe essere una utile opportunità di carriera.
Le risorse selezionate a margine del processo di recruitment, assunte con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, verranno inserite in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

Per quanto attiene i principali requisiti, vi ricordiamo che la società ricerca giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 32 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.  Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.

Se inoltre la risorsa candidata ha già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, Oviesse si rende disponibile a valutare il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.  Fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

 Per potersi candidare, vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento all’interno del sito internet di Oviesse. Sul sito internet careers.gruppocoin.it, invece, sarà possibile andare a consultare il dettagliato elenco di tutte le posizioni aperte presso i punti vendita Oviesse e non solo, con ulteriori informazioni specifiche su tutti i singoli ruoli, e con l’ulteriore possibilità di andare a ricollegare alla singola e puntuale occasione di carriera il proprio cv. Le offerte si rivolgono a candidati ambosessi, e risulta essere obbligatorio l’invio di un’autorizzazione la trattamento dei dati personali.

2 commenti su “Oviesse assume altri allievi direttore di negozio”

  1. salve, mi chiamo carla. ho 21 anni. sono in cerca di lavoro da un bel pò..ho visto sul sito il vostro annuncio e sarei molto interessata alla vostra offerta. grazie!

    Rispondi
  2. buon giorno, sono giovanna ho letto il vostro annuncio e sarei molto disponibile anche da subito sto cercando lavoro disperatamente questo è il mio num. spero mi contattiate 3496627667 grazie.

    Rispondi

Lascia un commento