Home » Penny Market assume nuovi dipendenti nei punti vendita

Penny Market assume nuovi dipendenti nei punti vendita

 Penny Market è certamente uno dei brand più noti nel mondo della grande distribuzione organizzata. La società ha avviato un processo di selezione per coinvolgere, all’interno delle proprie strutture, nuovi candidati da inserire nel 2013. Con oltre 2.800 punti vendita in tutta Europa, la società è parte integrante del gruppo REWE, uno dei leader internazionali della GDO. In Italia sono presenti circa 300 supermercati discount distribuiti in 17 regioni. Vediamo quali sono le posizioni aperte e in che modo candidarsi.

Le posizioni aperte presso la società sono davvero numerose. Tra le tante, anche qualche ruolo di livello elevato, come il direttore di negozio, ricercato tra candidati diplomati con età tra i 21 e i 30 anni, con esperienza nel settore della grande distribuzione, per la quale è prevista assunzione a tempo indeterminato. Significativa anche la proposta di assunzione come responsabile di zona, con il compito di supervisionare alcuni punti vendita nell’area di competenza: necessaria un’età anagrafica tra i 25 e i 35 anni, significativa esperienza in analoga posizione in un’azienda della GDO.

Ancora, sono cercati numerosi addetti alla vendita con diploma, età tra i 18 e i 35 anni e predisposizione al contatto con il pubblico. Tra le varie attività, quelle di cassa, ricevimento merce, rifornimento scaffali, assistenza alla clientela.

Sono inoltre previste assunzioni come stagisti ufficio sicurezza, stagisti ufficio marketing, assistenti direttori di negozio, auditing commerciale, responsabili logistica, assistenti di direzione, capo area, tecnici di zona e molto altro.

In ogni caso, il nostro consiglio è quello di consultare il sito internet pennymarket.it per maggiori informazioni sull’azienda e sulle sue possibilità di carriera. Successivamente, è possibile indirizzarsi direttamente nella pagina delle posizioni aperte e consultare le schede di dettaglio per ogni singolo ruolo di interesse. A quel punto sarà poi possibile inviare il proprio curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, potendo così essere valutati per un posto in azienda.


10 commenti su “Penny Market assume nuovi dipendenti nei punti vendita”

  1. sono luca morbidi luca nato a mantova il 03/11/1970, vivo a mantova .ho la patente b e licenza media inferiore.sono disponibile per qualsiasi mansioni da subito,in quanto al momento sono disoccupato.

    Rispondi
  2. salve mi chiamo claudia gomez ho 21 anni mi interessa il vostro annuncio abito a milano, negli ultimi mesi ho lavoro come addetta alle vendite al show room guffanti a san babita e poi come receptionist alla louis vuitton in via tommaso grossi .. vi lascio il mio numero cosi almeno mi potete contattare 3291939530.

    Rispondi
  3. Salve, sono Agata nata a Monza il 10-01.70,abito in provincia di monza , ho lavorato come addetta alla vendita.Attualmente disoccupata e in cerca di lavoro. Disponibilita’ immediata sia full-time e sia part-time.Sono automunita,patente B.
    La mia email: [email protected].

    Rispondi
  4. Sono una giovane ragazza di 23 anni che sta cercando disperatamente una nuova occupazione. Ho già esperienza come addetta alla vendita ( scaffalista e cassiera ) Mi ritengo una ragazza seria e motivata con ancora molto voglia d’imparare e lavorare soprattutto.
    In attesa di una vostra eventuale risposta
    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento