Home » Lavoro per pizzaioli e allievi direttori nei ristoranti MyChef

Lavoro per pizzaioli e allievi direttori nei ristoranti MyChef

 Se volete lavorare nel settore della ristorazione, siete giovani e desiderosi di iniziare la vostra carriera allora numerose opportunità di lavoro sono a disposizione sono presso i ristoranti MyChef, che stanno in questo momento cercando sia personale da avviare alla carriera di direttori – responsabili di ristoranti sia pizzaioli esperti. 

Chi è e cosa fa My Chef

MyChef Ristorazione Commerciale è fra le società leader di questo settore in Italia. Sviluppa un volume d’affari di 120 milioni di euro, servendo 90 milioni di Clienti in 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef ha registrato negli ultimi anni una crescita media annua superiore al 20%, con risultati di redditività ai primissimi posti delle classifiche di settore.

Assunzioni per pizzaioli e allievi direttori in My Chef

In questo momento presso questo grande gruppo sono aperte diverse posizioni lavorative, che possono interessare sia profili con esperienza sia profili più giovani, ancora in formazione e in fase di inserimento. Oltre alle normali assunzioni, infatti, l’azienda offre anche posizioni per allievi direttori di ristoranti da inserire in un percorso di formazione all’interno del proprio organico.

Ecco quindi quali sono i profili professionali che MyChef sta cercando:

  • N° 15 ALLIEVI DIRETTORI
  • ESPERTO PIZZAIOLO (AEROPORTO MALPENSA – VARESE).

I requisiti richiesti per gli allievi direttori sono:

  • età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • diploma di istituto professionale alberghiero
  • esperienza pregressa nel settore ristorativo
  • disponibilità ai trasferimenti.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti per tutte le figure ricercate o volete sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da consultare è il seguente:

http://mychefrecruiting.kodice.it//positionslist.php

Lascia un commento